![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente abituale
|
![]()
Ho appena acquistato il fucile in oggetto, finalmente ho esaudito un mio piccolo sogno. Canne 71 1 e 3 camerate 70 che goduria. Non vedo l'ora...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Ce l'ho da almeno 25 anni, canne 67, ****/**, camera ovviamente 70, pesa 2,550, una meraviglia da portare e spararci. Faccio solo caccia col cane da ferma, che... ferma e mi aspetta, correttissimo: se caccio da solo, non sento al mancanza dei 7-8 grammi in più del calibro 12. Sparo al massimo 28 grammi di piombo. Con le canne da 71 ***/* credo che ti toglierai delle belle soddisfazioni anche sulla migratoria. Resisti alla tentazione di spararci 31-32 e perfino 36 grammi di piombo: hai scelto un 20/70, sii coerente e goditi un bellissimo fucile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
Attuamlente utilizzo un urica 2 ma rigorosamente con canne senza strozzatori interni. Ho avuto un S56, con il quale mi trovavo benissimo e spero che con il 686 posso rivivere le stesse soddisfazioni. Ciao e buona apertura a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
..........Meravigliosi, ho un S55 e un Silver Pigeon in cl20.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente abituale
|
![]()
687 Silver Pigeon V........canne 71 cm Mobilchoke. Comprato nuovo nove anni fa. Brandeggia come un sogno........il mio desiderio e' di portarlo a caccia in Sud Africa a tortore, colombacci e per i pernici africani!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
686, beretta, cal, contiamoci |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|