![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente regolare
|
![]()
Buonasera
In vista della nascita della futura cucciolata prevista per il 9/5/2022 volevo vaccinarla la cagna come da mia prassi con Eurican herpes per prevenire nei cuccioli, la mortalità,e i sintomi clinici e lesioni causate da Herpesvirus del cane contratte nei primi giorni di vita. malgrado abbia sentito sia il mio veterinario sia altri, sembra che il vaccino non sia attualmente disponibile , neanche dalla casa madre Boehringer, unica soluzione percorribile e trovare qualcuno che ne abbia una confezione avanzata, presso uno studio veterinario o farmacia. qualcuno mi può dare una mano ? grazie massimo 347/3645846 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Mi spiace, anch'io alla mia ho fatto la prima dose perchè l'aveva in casa il Veterinario, ma poi non c'è più stato modo di trovare la dose di richiamo, nemmeno presso diversi grossisti scandagliati tramite amici che lavorano nel settore....è introvabile
Ti dò un consiglio, se riesci a mettere una piastra riscaldata nella cassa parto e riesci a tenere la temperatura sui 38 gradi il virus non lavora... In bocca al lupo! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#3 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Esatto. In teoria basta una di quelle lampade che si usano per riscadare i polli. va montata in modo che la madre non la possa toccare, ma se è in un ambiente piccolo e chiuso la temperatura che ti garantisce non consente al virus di svilupparsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
La lampada può non bastare, ci vuole un termostato, meglio le piastre che ce lo hanno già
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
205, aiuto, eurican, herpes |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|