![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Quindi il discutere di sentenze e sviscerare l'argomento legale serve sempre.
![]() |
![]() |
#22 | |
Moderatore Setter & Pointer
![]() |
![]() Quote:
Solo non vorrei che qualcuno, convinto di essere dalla parte della ragione, finisca poi nelle grane....vista la domanda iniziale... Per assurdo, gli sceriffi volontari e no, spesso ferrati ma ahimè, talvolta profondamente ignoranti in materia, possono verbalizzare (ed è successo) cose assurde senza pagarne la benché minima conseguenza...sta poi a noi difenderci, e alla fine qualcosa ci costerà sempre.
![]() |
![]() |
#23 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Utente regolare
|
![]() Quote:
Lo sbaglio l'ho fatto perche avevo poco tempo a disposizione e quindi ho preso solo 8 cartucce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Guru del forum
|
![]()
Mah .... mi sembra la classica storia raccontata al bar.
Parto col dire che io non lascerei mai le munizioni in macchina ma .... Se le cartucce non sono visibili ? Arriva il carabiniere e mi perquisisce la macchina ? Mi sembra così strano. Da quello che sapevo per le perquisizioni personali, casa o macchina ci devono essere fondati motivi e al termine va redatto un verbale. Che arrivino in mezzo ai campi a controllare le macchine di tutti i cacciatori mi sembra davvero strano |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
''...in materia di armi vi è una norma incostituzionale (salvo che per la Corte Costituzionale!) la quale, unico residuo della dittatura, consente di eseguire una perquisizione solo per il sospetto della sussistenza di un reato in materia di armi;.. https://www.earmi.it/diritto/faq/prontosoccorso.htm
![]() |
![]() |
|
![]() |
#27 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
E invece non possono farlo così liberamente, anzi, basta leggere l articolo che hai postato. Per la macchina non insisto ma continua a sembrarmi strano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Utente abituale
|
![]()
Due anni fa mentre ero in giro per lavoro mi si è presentato il bisogno impellente di pisciare. Quindi lascio la macchina nel parcheggio di un'industria, attraverso la strada a scorrimento veloce per arrivare ai campi che si trovavano dall'altra parte della strada. Piscio, riattraverso la strada e a metà chi mi ritrovo...i carabinieri che gentilmente prima mi fanno passare e poi mi chiedono i documenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
cartucce, chiusa, macchina |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|