![]() |
|
![]() |
#1 |
Moderatore Armi e Polveri
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il bossolone verde, è un calibro 4 a spillo ...! Cordialità G.G.
![]() |
|
![]() |
#2 |
Utente abituale
|
![]()
Bellissime....... azzz anche una cartuccia di destra!!
![]() |
#3 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
messa a sinistra ![]() Bella quella totalmente in alluminio ( o simile). Complimenti a G.G. per i pezzi e la qualità delle foto!!!!
![]() |
![]() |
#4 |
Utente abituale
|
![]()
Complimenti anche da parte mia. Quella dell'Acapnia c'è l'ho anche in in calibro 16.
Rosario |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore Armi e Polveri
![]() |
![]() Quote:
![]() Le cartucce me le hanno portate in armeria in questi mesi, quasi sempre sacchettini da 15/20 cartucce, antichi residui di cacciatori che hanno smesso; tutta roba non più sparabile e da alienare, ormai neppure più funzionante, ... però resta la bellezza di questi storici cimeli. Le foto, sono appena decenti, scattate in luce diurna con la piccola compatta Casio Exilim 1000 in macro. Cordialità G.G.
![]() |
![]() |
#6 |
Collaboratori
![]() |
![]()
Le stesse Gyttorp viola le ho anche in bossolo di plastica celeste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
con quelle della MB nel 1976 ho preso la mia prima cotorna , me la ricordo ancora come se fosse stata la mia prima donna.
![]() |
#8 |
Utente regolare
|
![]()
Magnifiche G.G. e a me tornano in mente tante albe con
mio papà e tanta nostalgia del profumo di un bossolo in cartone appena sparato, altro che politica! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#9 |
Utente abituale
|
![]()
io ho le 2g70 plastica e cartone, le gittorp uguali, le mb uguali, le legia uguali. papa mi disse che erano fenomenali le legia rosse all'apertura per i fagiani.
![]() |
Tag |
ancora, cartucce, vecchie |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|