Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > Altri argomenti > Chiacchierando

Avvisi

Grazie Grazie:  1
Mi piace Mi piace:  25
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-05-22, 04:58 PM   #11
Er Mericano
Guru del forum

L'avatar di Er Mericano

ubicazione: Alabama
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 65
Grazie (Ricevuti): 152
Mi piace (Dati): 113
Mi piace (Ricevuti): 773
Menzionato: 2 Post(s)
Quotato: 614 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lacopo giuseppe Visualizza il messaggio
Se in questo paese si dà il voto al comico di turno , fra poco vedrete si presenterà al parlamento il famoso Fedez , che con i suoi 13,2 milioni di follower, ha già detto di voler fare un suo partito. La magistratura con tutti i suoi sbagli, e con le varie correnti politiche, in ogni altro paese del mondo civile si sarebbe dovuta dimettersi. Il bravo Michele Santoro detto dalle sue labbra, rimpiange i vari Andreotti , i Craxi , e Forlani . Che altro c’è da dire?
Stendiamo un velo pietoso.
Almeno avrete il comico di turno al potere. Noi abbiamo la tragedia di uno al potere che gia' era un kretino da giovane, e adesso e' un kretino affetto da demenzia senile.
Vecchio 09-05-22, 08:03 AM   #12
l'inglese
Moderatore Setter & Pointer

L'avatar di l'inglese

ubicazione: Arzignano, Vicenza
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 150
Grazie (Ricevuti): 211
Mi piace (Dati): 999
Mi piace (Ricevuti): 1163
Menzionato: 3 Post(s)
Quotato: 449 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lacopo giuseppe Visualizza il messaggio
Se in questo paese si dà il voto al comico di turno , fra poco vedrete si presenterà al parlamento il famoso Fedez , che con i suoi 13,2 milioni di follower, ha già detto di voler fare un suo partito. La magistratura con tutti i suoi sbagli, e con le varie correnti politiche, in ogni altro paese del mondo civile si sarebbe dovuta dimettersi. Il bravo Michele Santoro detto dalle sue labbra, rimpiange i vari Andreotti , i Craxi , e Forlani . Che altro c’è da dire?
Stendiamo un velo pietoso.
Li rimpiango tantissimo pure io!!! Avranno fatto pure loro delle brutte cose, ma eravamo la quarta potenza al mondo, rispettati, benestanti, fieri ed ottimisti! Anche io, magari non fisicamente, ma con l' idea, ero di quelli che lanciavano le monetine a Craxi... Ma, adesso, cosa dovremo lanciare?
Ah, non scordiamo che a quel tempo avevamo anche gente come Almirante e Berlinguer, entrambi dei Fari, indipendentemente da come la si pensi...
Ma ora stiamo andando fuori tema! Moderatoriiiii!!!

Va bene, nasce tutto da certe bestialità che, non di rado, siamo costretti a vedere.... Si e' perso totalmente il buon senso del padre di famiglia!
Ci hanno domato giorno dopo giorno....

Tornando al tema del post, se ci pensiamo, per assurdo, si è inventato l' omicidio perfetto: Cani pericolosi, che, se uccidono, si viene assolti....

Con affetto e simpatia

un saluto

l' inglese
l'inglese non è in linea   Rispondi quotando
Mi piace oreip, lollo, lacopo giuseppe Piace questo post
Vecchio 09-05-22, 08:56 AM   #13
Yed
Guru del forum

ubicazione: Pordenone
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 375
Grazie (Ricevuti): 322
Mi piace (Dati): 3101
Mi piace (Ricevuti): 1152
Menzionato: 10 Post(s)
Quotato: 2364 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da l'inglese Visualizza il messaggio
Li rimpiango tantissimo pure io!!! Avranno fatto pure loro delle brutte cose, ma eravamo la quarta potenza al mondo, rispettati, benestanti, fieri ed ottimisti! Anche io, magari non fisicamente, ma con l' idea, ero di quelli che lanciavano le monetine a Craxi... Ma, adesso, cosa dovremo lanciare?
Ah, non scordiamo che a quel tempo avevamo anche gente come Almirante e Berlinguer, entrambi dei Fari, indipendentemente da come la si pensi...
Ma ora stiamo andando fuori tema! Moderatoriiiii!!!

Va bene, nasce tutto da certe bestialità che, non di rado, siamo costretti a vedere.... Si e' perso totalmente il buon senso del padre di famiglia!
Ci hanno domato giorno dopo giorno....

Tornando al tema del post, se ci pensiamo, per assurdo, si è inventato l' omicidio perfetto: Cani pericolosi, che, se uccidono, si viene assolti....
Delitto perfetto allora.
Yed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-22, 09:09 AM   #14
Luca1990
Utente abituale

L'avatar di Luca1990

ubicazione: Provincia di Venezia
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 13
Grazie (Ricevuti): 50
Mi piace (Dati): 228
Mi piace (Ricevuti): 379
Quotato: 523 Post(s)
predefinito

Quello che mi chiedo io.. come si fa a tenere 5 lupi cecoslovacchi su 50 m2?
Sono cani molto problematici presi singolarmente figuriamoci messi nelle condizioni di agire come un branco
Luca1990 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-22, 01:00 PM   #15
l'inglese

L'avatar di l'inglese

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca1990 Visualizza il messaggio
Quello che mi chiedo io.. come si fa a tenere 5 lupi cecoslovacchi su 50 m2?
Sono cani molto problematici presi singolarmente figuriamoci messi nelle condizioni di agire come un branco
La formula della notizia e' viziata: C' erano 3 cuccioli nei 5, penso figli dei due grandi...

Con affetto e simpatia

un saluto

l' inglese
Mi piace Max54 Piace questo post
Vecchio 09-05-22, 01:29 PM   #16
Max54
Guru del forum

ubicazione: sora
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 83
Grazie (Ricevuti): 134
Mi piace (Dati): 1076
Mi piace (Ricevuti): 586
Quotato: 455 Post(s)
predefinito

Sono problematici i padroni che li prendono senza conoscere i cani e la razza ,c'è una ragazza che abita dalle mie parti che ha un maschio piu' grande di lei,tranquillo ,perfettamente socializzato lo porta sempre con se' pure quando va a correre e a camminare mai aggressivo sia con persone che animali,ignora pure i gatti,credo che l'unico modo per farlo arrabbiare sia,minacciare la padrona.
Max54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-22, 01:36 PM   #17
fulviogp
Utente abituale

L'avatar di fulviogp

ubicazione: Torino
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 45
Grazie (Ricevuti): 128
Mi piace (Dati): 184
Mi piace (Ricevuti): 448
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 414 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da l'inglese Visualizza il messaggio
La formula della notizia e' viziata: C' erano 3 cuccioli nei 5, penso figli dei due grandi...
Cuccioli o giovani, che non è proprio la stessa cosa?

fulviogp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-22, 04:57 PM   #18
l'inglese

L'avatar di l'inglese

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fulviogp Visualizza il messaggio
Cuccioli o giovani, che non è proprio la stessa cosa?

Se questi, no di certo...

Con affetto e simpatia

un saluto

l' inglese
Vecchio 09-05-22, 07:18 PM   #19
trikuspide
Guru del forum

L'avatar di trikuspide

ubicazione: Sicilia
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 741
Grazie (Ricevuti): 324
Mi piace (Dati): 682
Mi piace (Ricevuti): 1923
Menzionato: 9 Post(s)
Quotato: 2250 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max54 Visualizza il messaggio
Sono problematici i padroni che li prendono senza conoscere i cani e la razza ,c'è una ragazza che abita dalle mie parti che ha un maschio piu' grande di lei,tranquillo ,perfettamente socializzato lo porta sempre con se' pure quando va a correre e a camminare mai aggressivo sia con persone che animali,ignora pure i gatti,credo che l'unico modo per farlo arrabbiare sia,minacciare la padrona.
In genere ha sempre funzionato così, ma è l'eccezione che ti frega.
Ne ho esperienza diretta con un husky, non mio ma di un mio amico, cane di taglia sempre abbastanza tranquillo.
Ci troviamo un pomeriggio al tavolo di un chioschetto in cinque amici a parlare bere qualcosa e trascorrere così in rilassatezza più di un'ora e mezza, il cane al guinzaglio tranquillo sotto al tavolo.
Ad un tratto senza che nessuno avesse fatto nulla di diverso noto il cane alzarsi con le orecchie indietro ed il pelo del groppone mezzo irto e la coda abbassata ricurva, capisco subito che c'è qualcosa che non va e lo controllo credendo di avere qualche altro cane alle mie spalle quello con un balzo tenta di afferrarmi il viso io, aiutato dal padrone che trattiene il guinzaglio riesco ad evitare di essere azzannato solo perché mi butto indietro con tutta la sedia ribaltandomi sulle spalle

Non lo avevo sfiorato sostanzialmente neanche guardato finché non gli ho visto assumere quell'atteggiamento.

Dopo un mese abbondante stesso cane, sta volta siamo in piazza in tre seduti su una panchina il proprietario mio amico col cane come al solito al guinzaglio un altro amico seduto fra noi ed io.
La scena si ripete quasi identica con la sola differenza che sta volta sia io che il padrone visto il precedente stavamo più attenti...fatto sta che il cane dando anche meno segnali di aggressività rispetto alla volta precedente ritenta ad azzannarmi alla gola di nuovo senza un apparente motivo.
E nessuno dei presenti in ambedue i tentativi di aggressione è riuscito a spiegare quell'atteggiamento che a detta del padrone non aveva mai avuto con nessun altro.
Inutile dire che dopo i due scampati incidenti quando ci si incontrava col mio amico me ne stavo ben oltre i tre metri di distanza.
Vecchio 09-05-22, 07:33 PM   #20
l'inglese

L'avatar di l'inglese

Mi piace / Grazie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trikuspide Visualizza il messaggio
In genere ha sempre funzionato così, ma è l'eccezione che ti frega.
Ne ho esperienza diretta con un husky, non mio ma di un mio amico, cane di taglia sempre abbastanza tranquillo.
Ci troviamo un pomeriggio al tavolo di un chioschetto in cinque amici a parlare bere qualcosa e trascorrere così in rilassatezza più di un'ora e mezza, il cane al guinzaglio tranquillo sotto al tavolo.
Ad un tratto senza che nessuno avesse fatto nulla di diverso noto il cane alzarsi con le orecchie indietro ed il pelo del groppone mezzo irto e la coda abbassata ricurva, capisco subito che c'è qualcosa che non va e lo controllo credendo di avere qualche altro cane alle mie spalle quello con un balzo tenta di afferrarmi il viso io, aiutato dal padrone che trattiene il guinzaglio riesco ad evitare di essere azzannato solo perché mi butto indietro con tutta la sedia ribaltandomi sulle spalle

Non lo avevo sfiorato sostanzialmente neanche guardato finché non gli ho visto assumere quell'atteggiamento.

Dopo un mese abbondante stesso cane, sta volta siamo in piazza in tre seduti su una panchina il proprietario mio amico col cane come al solito al guinzaglio un altro amico seduto fra noi ed io.
La scena si ripete quasi identica con la sola differenza che sta volta sia io che il padrone visto il precedente stavamo più attenti...fatto sta che il cane dando anche meno segnali di aggressività rispetto alla volta precedente ritenta ad azzannarmi alla gola di nuovo senza un apparente motivo.
E nessuno dei presenti in ambedue i tentativi di aggressione è riuscito a spiegare quell'atteggiamento che a detta del padrone non aveva mai avuto con nessun altro.
Inutile dire che dopo i due scampati incidenti quando ci si incontrava col mio amico me ne stavo ben oltre i tre metri di distanza.
Consiglio di evitare altri incontri con quel cagnolino....

Con affetto e simpatia

un saluto

l' inglese
Rispondi

Tag
assolta, cani, sbranano

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione