![]() |
|
|
![]() |
#1 |
Utente regolare
|
![]()
ottima polvere io la uso nelle giornate umide e una cartuccia che pochissime volte mi ha tradito io la carico boss t3 1,25 pb 10 26gr borra gualandi g 21 mi ha dato sempre ottime rosate prova fatta su un foglio 1 mt x1mt cerchio da75 cm pallini dentro il cerchio 480 distanza di tiro 36mt strozzatura 2
|
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
#2 |
Utente regolare
|
![]()
Salve,l'Anegrina attuale pare sia migliorata per non risentire ,come la precedente, del clima umido.
Ne posseggo un quantitativo irrisorio della vecchia ,ho caricato alcune cartucce per il periodo caldo,ma mi entusiasmano poco. Tempo fa ho visto un filmato in cui si asseriva che la produzione odierna, forse un pelino più progressiva, è stabilizzata e non risente pesantemente la presenza di umido. Per fare un analogia, anche la GM3 ora new attualmente di grana omogenea e finissima la utilizzano a tordi anche in giornate umide e nebbia,personalmente la uso in assetto dispersante in 20/70-615- 1,22x25 pb9-bior G-dispersore a croce triblok (peccato non ci sia conico) stellare a 60 facendo il suo lavoro intorno ai 20 metri, dose non bancata. Peccato i limiti di detenzione mi impediscono di utilizzare l'Anegrina, anche se attualmente manca di più il selvatico ![]() Salute e saluti a tutti Salvo. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#3 |
Utente abituale
|
![]()
La AL attuale è un'ottima e costante polvere. Io nel 20 in ogivale faccio questa cartuccia che non tradisce mai: 20/70/686 AL 1,30, cartoncino Gualandi sovra polvere, borra LB RS da 21, piombo 28g. del 9 (assetto non bancato). C'ho fatto di tutto, dal fagiano al colombaccio, merli e tordi compreso.
![]() |
#4 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]()
Credo occorra un innesco di potenza media, tipo 615,686 o CX100.
piero
![]() |
Tag |
anegrina, cal, lamellare |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|