![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Complimenti Gianni, sono dolcissimi, quando sono nati?
Con Affetto piero
![]() |
#3 |
Utente abituale
|
![]()
Complimenti Gianni, mi piacciono candidi così!!!
Sono figli di cani cacciatori?
![]() |
#4 | ||
Guru del forum
|
![]() Quote:
---------- Messaggio inserito alle 08:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:22 AM ---------- Quote:
Il padre è la copa esatta del suo predecessore, nencini's Boy ed è un cane di grande stile e di presenza |
||
![]() |
![]() |
|
![]() |
#5 |
Utente abituale
|
![]()
Complimenti! Anche la nostra Luna è figlia di Nencinis Boy. Unico dispiacere che ci ha dato in tutti questi anni è che ha adesso 14 anni e non può più correre come allora. E nonostante suoi figli molto bravi sua saggezza ci mancha immensamente nelle nostre uscite.
Auguro una vita piena e bravi padroni ai tuoi ragazzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
Questo è il padre
![]() ![]() ---------- Messaggio inserito alle 05:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:39 AM ---------- E questa la madre ![]() ---------- Messaggio inserito alle 07:24 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:40 AM ---------- Diciamo che le origini sono quelle, ma poi vi è una nia selezione che ha visto introdurre altre genealogie come val di chiana e Fongaro, srmpre con grande attenzione sia alla venaticità e all'equilibrio che alla morfologia. Oggi posso dire che questi sono cani miei, cani Dei Dioscuri!😁 Ma c'è voluto e ci vuole tanto di quel lavoro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#10 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |