![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 | |
Moderatore Buona Forchetta
![]() |
![]() Quote:
La vogliamo condividere questa ricetta, costrutto, formula, epatos ficatum !!?? su Buona forchetta eh?! ![]()
![]() |
![]() |
|
![]() |
#22 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Utente abituale
|
![]()
Io le "interiora" le preferisco cucinate con dell'umido, tendono a rimanere asciutti e tenaci se cotti da soli in padella. Fegato per me top con le cipolle. Non osiamo poi della coratella, esplodere a forza di mangiarla.
![]() |
#25 |
Guru del forum
|
![]()
In casa mia il fegato piace solo a me: quindi di 1 kg di fegato me ne faccio una/due porzioni con le cipolle (che è la morte sua!) .... ma non potendo poi conservarlo oltre (o mangiare tutte le sere fegato) poi ci faccio degli ottimi crostini toscani (che mi mangio a colazione per giorni!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Guru del forum
|
![]() Quote:
---------- Messaggio inserito alle 05:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:30 PM ---------- Quote:
Hai tempo così di gustarlo così come appena fatto, basta intiepidirlo a bagnomaria. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#27 |
füehrerDan
|
![]()
Personalmente adoro cuore, fegato, reni e pure la milza
Il paté è buono lui ma al terzo cucchiaio....mi viene a noia. Molto meglio, come disse Marino delle mie contrade, il fegato con quantità vergognose di cipolla, burro e olio
![]() |
#28 |
Guru del forum
|
![]()
Assolutamente vergognose. Da mangiare, per mio gusto, con una pagnotta rustica di adeguate dimensioni e una bottiglia di Refosco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |