![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Guru del forum
|
![]()
Chi ha letto il titolo non si illuda purtroppo non è così!però se ci fossero abbastanza interessati da giustificarne la reimmissione in commercio chissà !
intanto per fare un sondaggio vorrei chiedere a tutti i voi: se tornassero a produrre la Dn ciambelline esattamente come era voi la comprereste? a prescindere dal costo? O siete dell'idea che ormai è superata e sono meglio le polveri moderne ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
professional turkey
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Penso altresì che le Vecchie JK6, JK8, RKK0 ecc.... siano irraggiungibili; prendiamo come esempio la JK6, tanti tentativi sono stati fatti anche spacciando la CH6 x la JK6 ma niente da fare, nemmeno una lontana parente! Saluto Antonio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
si ma la domanda non è perché non la fanno! io ho chiesto la comprereste?
domanda semplice risposta semplice Si o No e ho anche ribadito identica a quella a ciambelline. Vorrei capire se oggi avrebbe un mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]()
Infatti io ho detto che sarei il primo a provarla, quindi si.
Saluto Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
professional turkey
|
![]() Quote:
E di conseguenza non credo neppure che una vecchia polvere da caccia come pure una tanto blasonata canna Saint Etienne (che pure posseggo) sia migliore di una canna prodotta oggi. Questo basandomi su fatti oggettivi. Poi se si entra in modalità sentimento ogni esternazione è comprensibile e accettabile. ---------- Messaggio inserito alle 03:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:03 PM ---------- NO! E possibilmente non ti inc......e!
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
Io uso solo quella fino a che ne avrò quindi la risposta è SI
![]() |
#8 |
Utente abituale
|
![]()
A pensare che io ne ho un bel quantitativo e nn la utilizzo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |