![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Visualizza i risultati del sondaggio: con quale AAVV sei tesserato? | |||
ANLC |
![]() ![]() ![]() ![]() |
104 | 15.64% |
ARCI CACCIA |
45 | 6.77% |
CONFAVI |
18 | 2.71% |
CPA |
14 | 2.11% |
ENALCACCIA |
59 | 8.87% |
FIDC |
313 | 47.07% |
ITALCACCIA |
24 | 3.61% |
ALTRO |
88 | 13.23% |
Chi ha votato: 665. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 |
Utente abituale
|
![]()
libera caccia l'unica nella mia provincia che almeno difende i nostri diritti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Utente regolare
|
![]()
ASCN. Per me è l'unica associazione che combatte per i cacciatori , decisione presa dopo averne provate tante ( che si occupavano sì di caccia,ma alla tessera).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
professional turkey
|
![]()
Guaradate quanto ci lucrano le associazioni sulle nostre assicurazioni:
http://www.hotfrog.de/Produkte/Jagdversicherungen offerta presa a casaccio: 33€ /anno con massimale di 4 milioni di € + 2 cani assicurat. Considerate che in questo caso il contraente e' una persona, pensate quando si presenta una associazione che vanta centinaia di migliaia di soci, che sconto puo' ottenere dalla compagnia assicurativa. Io ho speso qui tre volte tanto per avere un massimale piu' basso di un quarto....
![]() |
#24 |
Guru del forum
|
![]()
Federcaccia da quando ho la licenza!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Utente regolare
|
![]() Quote:
Non so tradurre, se c'e qualcuno capace di farlo mi interesserebbe. Nel sondaggio non è presente una Associazione importante come l' Anuu sarebbe opportuno farla inserire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Utente regolare
|
![]()
Per pura comodità e, perché a livello di sezione devo riconoscere un importante impegno sul territorio FIDC.
Ma devo ammettere che la linea nazionale a dir poco non mi entusiasma... Dovessi cambiare non saprei dove andare, di sicuro non con l'Ass. Antivenatoria... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Utente abituale
|
![]() Quote:
JAGDHAFTPFLICHT Tessera assicurativa obbligatoria Personen-, Sach- und Vermögensschäden Danni per persone, cose o attività Forderungsausfalldeckung Copertura assicurativa (in pratica copre l'intera somma assicurata) Auslandsschäden Danni all'estero Strafkaution Dovrebbe essere la franchigia in caso di multe, ma non ne sono certo. Nella mia assicurazione non c'è, e costa un pochino di più (37 euro all'anno). Sulla parte "parlata", il sito esplicita quanto contenuto nella tabella. Gli altri dati della tabella sono in euro... Li puoi verificare (e paragonare) senza bisogno di aiuto... ---------- Messaggio inserito alle 02:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:37 PM ---------- Ah, scusa, Jahresprämie e Dreijahresprämie sono premio annuale e triennale. Tagesjagdkarte è il giornaliero (anni fa, lo facevo, quando andavo uno o due giorni l'anno a caprioli).
Francesco La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla. (Norman Winter) Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera) Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow) |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Guest
|
![]()
libera caccia, quella con piu palle a mio avviso...
|
![]() |
![]() |
#29 |
Utente abituale
|
![]()
scusate la mia infinita ignoranza ma cosa cambia essere tesserati con l'una o con l'altra??? più di fare l'assicurazione uno cosa deve farci con le associazioni??? ripeto scusate magari sono io ignorante ma da noi in friuli penso ne esistano una o al massimo due oltre alla federcaccia.. e non ho mai sentito parlare di "è meglio una è MEGLIO L'ALTRA..." aiutatemi a capire!!!
Grazie Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Guru del forum
|
![]()
Federcaccia perchè mio padre è presidente di una sezione, nessun altro motivo. a livello nazionale non sono informato sulle inziative e politiche, invece a livello locale da me fa molto, anche per la cinofilia, la liberacaccia, mentre le altre non vedrei alcun motivo per prenderle in considerazione
![]() |
Tag |
aavv, con, quale, sei, tesserato |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|