![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente abituale
|
![]()
Come da titolo cedo piombo per piccola migratoria così suddiviso:
piombo N° 11 1,5 kg circa piombo N° 10 18 kg circa piombo N° 9 15 kg circa piombo N° 8 8 kg circa il piombo è sfuso (non in sacchetti da 5 Kg) , rimanenza di quando caricavamo. E' in ottime condizioni , non ossidato , No recupero campi da tiro nè recuperato da vecchie cartucce. Cedo ad € 4 al Kg , posso cedere la quantità che volete. Aggiungere spese di spedizione con poste italiane pari ad € 10 ( max 20 kg) Valuto scambio con cartucce da tiro a volo gr 24 / 28 piombo dal 9 al 7,5 , oppure valuto scambi con altre cartucce di mio gradimento (possibilmente dispersanti o borra feltro ). Mirko |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente abituale
|
![]()
Piombo 11 già ceduto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente regolare
|
![]()
4euro al Kg.....mi sa che il lambrusco da alla testa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente abituale
|
![]()
Da me si trovano i sacchetti da 5 kg a 27 € , quindi mi sembra un prezzo onesto.
Se volete fare delle offerte , mandatemi un messaggio in privato e vi rispondo in breve tempo, se accetto oppure no. E' materiale che non uso e stavo per rottamarlo ( insieme a del ferro e ottone) ma mi dispiaceva . Vorrei cederlo con onore a gente che lo utilizza. Se non riesco a cederlo, lo rottamo , ma almeno non mi pento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]()
Quanto lo pagano in rottamazione?
Lo scambieresti con libri di trading? Ne ho una sessantina e puoi scegliere quelli che vuoi per il controvalore che tu decidi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente abituale
|
![]()
Ciao jzcia,
gli investimenti sono la mia passione, ma non il trading. Sentiamoci in privato, potrebbe interessarmi. Mandami un elenco dei libri che hai , così valuto. Mirko |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Guru del forum
|
![]() Quote:
---------- Messaggio inserito alle 09:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:11 PM ---------- Quote:
ti seguo, cerco di dare risposta alla tua richiesta. Stammi bene. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
cedo, numerazioni, piombo, sfuso, varie |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|