![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Buonasera alla bella compagnia, vengo dalla Grecia e sono un appassionato di caccia al colobaccio da 45 anni, il modo di cacciare è diverso da quello italiano, perché la caccia con il manichino è vietata qui in Grecia, quindi li caccio in il luogo di alimentazione, e lungo il percorso, li caccio con cartucce mbx36 da ottobre a fine novembre e da dicembre a fine stagione invernale mbx36, winter sono anche proprietario e carico le mie cartucce con mbx36-G3000 -S4 cartucce silicee, le mie armi sono due 1 Beretta A304 cold lark con canna 71 punta 18,4 e strozzatori interni mobili, 2 Beretta teknis cold con canna 71 punta 18,5 e optima plus strozzatori interni, sono il presidente di una cooperativa di caccia e ho scritto di colobaccio su varie riviste, sarei molto felice di partecipare a varie discussioni con gli amici qui dentro, oltre che accettare le innumerevoli conoscenze del maestro Gianluca.[νίκη]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente abituale
|
![]()
Welcome ΒΑΓΓΕΛΑ !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gran Guru del forum
|
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]()
Benarrivato nel Forum, sei il benvenuto.
piero
![]() |
#6 |
Amministratore - Fondatore
![]() |
![]()
benvenuto e scusa il piccolo disguido in registrazione avendoti scambiato per un utente spam... sei il benvenuto!
![]() |
#7 |
Utente abituale
|
![]()
Benvenuto
![]() |
#8 |
Guru del forum
|
![]()
Un cordiale saluto di benvenuto, Enrico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guru del forum
|
![]()
Benvenuto.
|
![]() |
![]() |