![]() |
|
![]() |
#21 |
Utente regolare
|
![]() Ecco chi ha votato contro e chi no Credo non ci sia da aggiungere altro!anzi una cosa si ...se siamo divisi tra di noi come è sempre stato questo è il risultato! Non si può pensare che se succede una cosa in Sicilia allora gli altri devono pensare che a loro non li tocca e quindi sti cazzi è un problema dei siciliani Noi non lottiamo più come un unico corpo! Ognuno si guarda l’orticello suo e va bene così ...guardate cosa stanno facendo a Brescia che avete visto un altra associazione prendere spunto e promuovere iniziative anche nelle altre regioni? Bisognerebbe fondare in associazione nazionale dei cacciatori e mandare a cada quelle che abbiamo adesso che sono peggio dei sindacati ...na botta alla botte è una al cerchio! Ma già che uno vota 5 stelle perché se pensa che ti cambieranno la vita e la caccia viene in secondo piano spero che adesso hanno capito che la vita non te la cambia nessuno ma la caccia te la levano volendo Che amarezza Un saluto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Utente regolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Moderatore Armi e Polveri
![]() |
![]() Quote:
Zombi, solo grazie ad un presidente di cui come italiano mi io vergogno, alla pari dei suoi predecessori, una carica istitutiva che ha insozzato la sua immagine con un atto vergognosamente di parte, un Mini Colpo di Stato, ... ricollocando sulle seggiole i fantocci che vi erano già stati tolti dal popolo e creando un governo "non votato" che non ha diritto di essere là e fa danni ogni giorno! Ma tempo verrà, ... verrà tempo! Cordialità G.G.
![]() |
|
![]() |
#24 |
Moderatore Setter & Pointer
![]() |
![]()
Si....e voteremo di nuovo da c...glioni....
![]() |
#25 |
Guru del forum
|
![]()
Mi sembra lampante che già tra di noi in 22 post in pochi la pensano uguale e questo non è un bene anzi, il problema è che oggi i cacciatori sono in balia delle onde prendendo schiaffi a destra e manca senza difese e senza aver un porto sicuro, secondo me manca un collante che dovrebbe tenerci Uniti e ragionare come una sola testa, però questo non succede e sinceramente non capisco perché......
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#26 | |
Utente regolare
|
![]() Quote:
Il collante dovremmo essere noi stessi ,ma si Sa un popolo diviso non ha potere e fanno di tutto per tenerci così sfruttando l’ignoranza che hanno creato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
![]() |
![]()
Ragazzi, già tra noi qui sul forum c'è il milionario, il commerciante, l'artigiano, il dipendente pubblico, il disoccupato, il pensionato....come si può pensare che la caccia, seppur importante per tutti, sia più importante degli specifici interessi di ognuno di noi ???
Va bene amare la caccia, difenderla ad oltranza, farne quasi una ragione di vita, ma poi, quando si va alle urne, è normale che ognuno difenda la sua pagnotta...e voti chi secondo lui gliela garantisce di più...e non mi addentro nelle fedi/ideologie politiche che ognuno di noi ha. Per questo i cacciatori non voteranno mai uniti. Non solo, in un periodo come questo, con le agghiaccianti prospettive economiche e sociali che abbiamo davanti, che credibilità avrebbe una forza politica fondata sulla...caccia ??? Se poi, il voto di tutti noi, convergesse per incanto su quelli che ci ostacolano meno, se non ci favoriscono addirittura, a me sicuramente non dispiacerebbe... ![]()
Mala tempora currunt Ultima modifica di fabryboc; 09-04-21 a 11:21 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#28 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
#29 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Se ci muoviamo siamo ancora in tempo secondo me
![]() |
![]() |
|
![]() |
#30 | |
![]() |
![]() Quote:
![]() In Francia, ti ricordo che hanno una associazione venatoria unica FORTE, che figura tra le principali associazioni ambientaliste del paese e che ha una forma di comunicazione moderna ed efficace...qui abbiamo delle AAVV gestite da persone vecchie di età e di mentalità, sempre pronte al compromesso perdente per tutti noi, che sono ancora convinte che stando zitti zitti nessuno si accorgerà di noi....e alzano la voce solo sui loro pietosi giornaletti che leggiamo solo noi, ma non hanno mai speso un solo centesimo per comunicare con il resto del paese, cosa che fanno egregiamente quei 4 gatti anticaccia.
![]() |
|
![]() |
Tag |
piombo, piu |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|