Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulle Armi e Caricamenti > Armi & Polveri

Avvisi

Grazie Grazie:  1
Mi piace Mi piace:  2

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prec Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-01-22, 06:23 PM   #11
rocco71
Utente regolare

ubicazione: Ancona
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 50
Grazie (Ricevuti): 7
Mi piace (Dati): 52
Mi piace (Ricevuti): 58
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 46 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da d.dee86 Visualizza il messaggio
si l'avevo visto....e mi chiedo una cosa....tra il comfortech con il calcio in polimero e il progressive comfort del calcio in legno ci sono differenze a livello di rinculo?

Per la mia esperienza si e molte.
Io ho il power bore che ho acquistato con il suo calcio originale (ovviamente) poi ho montato calciolo e astina in polimero. La sensazione di rinculo è molto minore. Anche in Benelli affermano che la riduzione del rinculo è diversa tra le due soluzioni. Quella del power bore è un compromesso rispetto a quella in polimero, cui sono giunti per avere un calcio in legno che esteticamente è meglio.
Aggiungo, ma è proprio una sensazione personale, la pistola del calcio in polimero mi calza molto meglio anche se effettuando le misurazioni è uguale a quella del calcio in legno (sono entrambe piuttosto aperte rispetto allo standard Beretta)
rocco71 non è in linea   Rispondi quotando
Grazie Max_sparalesto Ha ringraziato per questo post
Mi piace carlino6745 Piace questo post

Tag
828u, benelli, bore, browning, power

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione