![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente regolare
|
![]()
Per inutilizzo cedo le seguenti armi con condizioni pari al nuovo;
Beretta A300 canna 67 2* forata 18,2 matr.c, ad euro 350; Browning Auto 5 lr Canna 67 2* stelle forata 18,3, con mollone e freno originali di ricambio; euro 250 Doppietta Bernardelli S. Uberto 1 monogrillo, estrattori automatici, canne 71 3*/1*, euro 650. Allego le foto. I prezzi sono intrattabili viste le condizioni dei fucili. Ultima modifica di thor65; 14-05-19 a 09:26 AM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente regolare
|
![]()
Nell'occasione dell'imminente apertura della stagione venatoria rinnovo la mia offerta a chi fosse interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente regolare
|
![]()
Cedo il tutto in blocco ad euro 1.000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente regolare
|
![]()
Prezzo del singolo beretta A=300 cal.12? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente regolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente regolare
|
![]()
Ripropongo il tutto a quanti sono interessati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente regolare
|
![]()
Non ho avuto più modo di seguire la cessione delle armi, per chi fosse interessato rinnovo la cessione.
---------- Messaggio inserito alle 10:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:27 AM ---------- Per inutilizzo cedo le seguenti armi con condizioni pari al nuovo; Beretta A300 canna 67 2* forata 18,2 matr.c, ad euro 350; Browning Auto 5 lr Canna 67 2* stelle forata 18,3, con mollone e freno originali di ricambio; euro 250 Doppietta Bernardelli S. Uberto 1 monogrillo, estrattori automatici, canne 71 3*/1*, euro 650. Allego le foto. I prezzi sono intrattabili viste le condizioni dei fucili. ---------- Messaggio inserito alle 10:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:28 AM ---------- Per inutilizzo cedo le seguenti armi con condizioni pari al nuovo; Beretta A300 canna 67 2* forata 18,2 matr.c, ad euro 350; Browning Auto 5 lr Canna 67 2* stelle forata 18,3, con mollone e freno originali di ricambio; euro 250 Doppietta Bernardelli S. Uberto 1 monogrillo, estrattori automatici, canne 71 3*/1*, euro 650. Allego le foto. I prezzi sono intrattabili viste le condizioni dei fucili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Buon pomeriggio, sono interessato al Beretta A300, se ancora disponibile.
Lascio il mio cellulare per contatto diretto: 3470333375 Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
beretta, bernardelli, browning, cedo |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|