![]() |
|
![]() |
#11 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Salve a tutti sono nuovo del forum mi chiamo Antonio caccio prevalentemente cinghiali con i miei segugi maremmani e la mia remington 742 karabine. Rispondo a questo vecchio post a kobra o da poco provato la b&p 107 nella mi remington 742 mettendola a confronto con le precedenti ricariche collaudate con la norma 203con la baschieri o fatto una carica di 53 gr con la norma 50.3 palla sellier&belliot spce da 180gr inneschi magnum bossoli winchester non o cronografo i colpi. O fatto una prova di penetrazione sparando contro un bersaglio fatto di vecchie riviste tenute insieme da nastro adesivo ebbene la norma 203 si è rivelata superiore con una penetrazione di circa 15-20mm in più. Che dire questa è la mia esperienza nella canna da 47cm della 742piu avanti provo la precisione con la baschieri ma la vedo dura dato che con la norma con mire metalliche mettevo 4 colpi in 3 centimetri a 35 metri a me basta e avanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore Armi e Polveri
![]() |
![]()
Benvenuto Antonio.
Faresti cosa gradita se ti postassi una tua presentazione qui: https://www.ilbraccoitaliano.net/for...splay.php?f=40 Grazie, Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Ciao to perone vorrei mandare un messaggio di presentazione ma nell'area presentazione non mi fa scrivere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
baschieri, polveri |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|