![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Guru del forum
|
![]()
bravo Fabio un lavoro da professionista !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
Inoltre la polvere, sempre nello speciale dovrebbe essere la G3000x32 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Guest
|
![]() ...perchè scusa????... tengo a precisare che questo non è il MIO tread ma è il tread di TUTTI gli utenti e vi invito a continuare il lavoro che ho iniziato... X colvi-> non ho messo la scheda perchè non ho il numero del lotto ma anche a me è capitato ,al variare del lotto di una stessa cartuccia,di trovare borre o polveri diverse non solo in casa RC...vedi i due lotti di RC2 CACCIA. |
![]() |
![]() |
#25 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Guest
|
![]()
Ottimo lavoro Pado, complimenti per l'iniziativa, penso sia molto utile ed interessante vedere dal vivo gli ingredienti delle varie cartucce in commercio.
Permettimi di aggiungere una considerazione personale, che sia di monito ai neofiti della ricarica e che non mi stanco mai di sottolineare "NON CLONATE MAI IL CARICAMENTO DI UNA CARTUCCIA ORIGINALE" poichè nella stragrande maggioranza dei casi (specie le cartucce fini o ad alte prestazioni) sono confezionate con propellenti personalizzati per la casa produttrice, pertanto anche se presentano caratteristiche visive simili ai propellenti in vendita al pubblico solitamente hanno caratteristiche balistiche del tutto differenti, in quanto progressivate o vivacizzate chimicamente in base alle esigenze del caricamento industriale. Considerato che nel forum leggo parecchi post di amici che tendono ad acquisire informazioni su come clonare questa o quella cartuccia, consiglio vivamente a tutti di prestare la massima attenzione. Ciao Carmelo. |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#27 | |
Guest
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Guest
|
![]()
ciao pado anchio uso cartuce rc4serie oro particoloar modo per la caccia alla coturice e al coniglio selvatico,per la beccacia e quaglie cosa mi consigli parlando sempre di cartuccia rc
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Guest
|
![]() Quote:
RC Serie Oro lotto...caz ho buttato la scatola!!! 35,02 x simil F2 1,70 h58,20 Ultima modifica di pado; 19-07-09 a 04:48 PM |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Guest
|
![]()
RC Serie Oro FIBRE 240216 LOT 114
35,23 X SIMIL F2 1,68 H58,5 borre 2,02g+0,97 |
![]() |
![]() |
Tag |