![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#6753 |
Guru del forum
|
![]()
Berben è l'importatore americano che subentra al posto di Garcia.....
siamo a metà degli anni 80 e si protrae fino a fine produzione ed anche oltre ,diciamo grosso modo fin verso il 1995.... la sigla BBM significa Berben Magnum....vi ricordate G2M alias Garcia AL2 quindi A300 Lusso Magnum.... sulla mia 76 x cam. 70 Garcia del 73 compare il solo G grande e significa che accompagnava un AL standard non Magnum.... sulle canne Beretta le sigle sono sempre interessanti ed anche un dilemma.... altro esempio classico BMB alias Breda Meccanica Bresciana.... ---------- Messaggio inserito alle 11:04 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:57 AM ---------- l' 84-85 periodo di produzione di codesta canna in cal. 20 è l'inizio di produzione delle canne Mobilchoke mod. 303 con strozzatori interni senza ghiera....non così nel cal. 20 sempre un pò ritardatario...per cui nello stesso periodo troviamo ancora il ghierone con gli strozzatori interni... |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#6754 |
Guru del forum
|
![]()
Aggiorno il Thread per le mie impressioni su una canna che ho molto utilizzato la scorza stagione .La canna che confrontato con le altre( Breda BMB Trap ) )e una 76 SuperTrap 1* 18.3 in 70mm realizzata specificamente x il Mercato Americano importata da Garcia . La canna se rivelata balisticamente perfetta ..con mortalità di abbattimento superiore alla norma ..ma la vera sorpresa e la sua stabilità per il minore rilevamento allo sparo ..dovuto hai fori di compensazione nella parte finale della canna ..il migliore abbinamento con le cartucce usate è stato con quelle fatte x il
Percorso Caccia da 36 g ( NSI ) .Un Saluto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ---------- Messaggio inserito alle 06:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:32 AM ---------- ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
300, a301, berben, beretta, calibro, canna, composizione chimica, informazioni, magnum, serie, skeet, variazioni |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|