![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
io ho comprato il benelli beccaccia supreme cal. 20 e dal sito ho letto che gli strozzatori che usa sono i criochoke da 70mm
avevo intenzione di comprare un gemini ported solo che dal sito gemini mi da solo i crio plus... Credo che siano quelli che hai tu ma non so onestamente se sono gli stessi che possono montare sul fucile in questione...
Non è passione...... ma stile di vita Ultima modifica di O' Brigante; 26-02-19 a 05:03 PM Motivo: rett |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
ahhhh cavolo i ported li hai venduti tutti...... .... anche se la prolunga potrebbe interessarmi e la extended anche
Non è passione...... ma stile di vita Ultima modifica di O' Brigante; 26-02-19 a 05:19 PM Motivo: rett |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente abituale
|
![]()
Ecco la foto...scusami
![]() ---------- Messaggio inserito alle 05:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:15 PM ---------- Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
benelli, crio, strozzatori |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|