![]() |
|
![]() |
#1 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Buongiorno a tutti,ho da poco preso detto fucile,usato pochissimo,praticamente pari al nuovo completo di tutti gli accessori,vorrei cambiare la piega del calcio ma non ho il libretto di uso e manutenzione,misurando ho constatato che la misura attuale e di 50mm,vorrei portarlo sui 60mm.Le piastrine di piega ci sono tutte(almeno credo)potreste darmi delle indicazioni per il loro uso?Grazie a tutti in anticipo e Buone festività a venire.Ps: è il mio primo benelli!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Ciao bravissimoooo complimenti per l'acquisto ! Se leggi sul libretto delle istruzioni troverai una tabella che indica la piega rispetto alla lettera stampata sulla piastrina.
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
#3 |
Guru del forum
|
![]()
Quella montata se è 50 dovrebbe essere la A la B dovrebbe essere la 55 e la C è la 60
---------- Messaggio inserito alle 01:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:24 PM ---------- Quella montata se è 50 dovrebbe essere la A la B dovrebbe essere la 55 e infine la C dovrebbe essere la 60,quante piastrine hai? la lettera è punzonata sulla piastrina,smonta il calcio e provale. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#4 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
.Grazie,piastrine disponibili ho la B e la C,quindi come dice MAX proverò a montare la C,spero di risolvere perchè avendo usato prima 12 e poi 20,con il 28ino ho un pò paura ad andare a becche considerando la quantità di pb e la rosata molto stretta di questo calibro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
|