![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente regolare
|
![]()
Salve amici vi pongo questa domanda per curiosità quale è stata la prima arma con la quale avete sparato che tipo ,calibro e a che età avete tirato la vostra prima fucilata ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Intendesi a polvere da sparo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente regolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
Doppietta spagnola a cani esterni e chiusura a serpentina in cal. .410, cartuccia federal Premium del 7, avrò avuto 6 anni...
Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto. Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]()
Beretta 30*, non ricordo il modello. La canna che montava sì, mi è stata regalata in seguito 67°° sb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente abituale
|
![]()
Breda altair special, ero piccolo piccolo.
Bruno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
Franchi a mollone calibro 12, cartuccia con bossolo in cartone a marca polvere S4, quella classica verde con le tre righe nere a mezzo bossolo, se ben ricordo era un Martignoni innesco 6,45. Beh! Se ci penso mi fa ancora male la spalla e la guancia, avevo 12 anni. Saluti Enrico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guru del forum
|
![]()
Beretta 301 di mio zio. Ero anche io piccolo piccolo, facevo le scuole medie ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guru del forum
|
![]()
Primi anni 60,monocanna beretta cal 24
|
![]() |
![]() |