![]() |
|
![]() |
#2281 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2282 |
Utente abituale
|
![]()
Grazie Roby,
tanti auguri di Buone feste anche a te e a tutte gli amici che seguono questo thread. Un abbraccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2283 | |
Utente regolare
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2285 |
Utente regolare
|
![]()
avanti commenti e spiegazioni.
auguri a tutti i collezionisti!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 |
Utente abituale
|
![]()
Auguri a TUTTI e nell'occasione .......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 |
Guru del forum
|
![]()
Salve ragazzi,
cerco di rispondervi per ordine in base alle documentazioni che ho. Hello JP-Shotshells, I know the case you posted, but unfortunately I have no documentation about it, the only thing I can tell you is that I saw one of the same manufacturing, 12 ga but in brass, maybe that exist even the cal.16 and 20, as the Belladonna which I place the picture. Ciao JP- Shotshells, Il bossolo che hai postato lo conosco ma purtroppo non ho documentazioni a riguardo, l'unica cosa che posso dirti è che ne ho visto uno di uguale fattura ma di ottone e sempre del cal.12, può essere che esistono anche del cal.16 e 20 come i Belladonna del quale ti posto una foto. Ciao Andrea, i tuoi bossoli dovrebbero essere: 1- Anigrina lamellare Leon Beaux inn. 6,45 con un disegno simile li ha prodotti anche la Martignoni. 2- T- tau di matteoni Altopascio dovrebbe essere un Fiocchi inn. 6,45 ma non ne sono certo. 3- Armeria Grazzini di Cecina, Patarca inn. 6,45 ? 4- Pinassi Di Rosignano Solvay forse è un Cheddite o un Fiem, inn. 6,45? 5- Lenzerini di Poggibonsi Martignoni inn. 6,45. Ho messo un pò di punti interrogativi perchè alcuni di quei bossoli non li conosco. Ciao Norberto, le tue cartucce invece sono: 1- JK6 della Martignoni con inn. dfc MCM 2- cartuccia M 3 anelli con pallettoni detti "incatenati" progetto Russi su bossolo Martignoni inn. dfc MCM 3- sellier & Bellot Cecoslovacchia inn. dfc PSB. 4- Ancora una JK6 martignoni inn. dfc MCM. Inoltre vi posto gli assetti di caricamento di una cartuccia a me molto cara e ricca di bei ricordi. Si tratta di una DN Diana caricata dalla mitica Faini di Sesto Fiorentino. Bossolo in cartone T.1 65mm della Leon Beaux innesco 6,45 3 fori Borra feltro da 18mm Sugherino di spessore da 6mm Cartoncino impermeabile sopra polvere. Polvere DN 1,50gr piombo 32gr del N° 10 Orlo tondo Cartuccia finita 60 mm Saluti e buon anno Roby62
![]() |
#2288 |
Guru del forum
|
![]()
Roby, è come questa?
Saluti da piero.
![]() |
#2289 |
Guru del forum
|
![]()
Queste le ho anche io, ne ho anche a palla.
![]() |
#2290 |
Guru del forum
|
![]()
Oggi ho ricevuto in regalo questo bossolo, Super Fiocchi caricato con pallini del n° 3/0.
Cordialità piero
![]() |
Tag |
ancora, cartucce, vecchie |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|