![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 |
Utente regolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente abituale
|
![]()
ok facci sapere.. tienici informati
![]() |
#13 |
Ho rotto il silenzio
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
mi piacerebbe sapere come fai ad essere certo che la benelli non risponde mai alle mail....conosci tutti gli utenti al mondo che gli hanno spedito una mail ? oppure lavori nei suoi uffici e curi le sue relazioni con i clienti? che conosci tutti quelli che al mondo hanno spedito una mail alla benelli, non ci credo, se lavori alla benelli e curi le relazioni con i clienti...bèh allora credo che mi hai risposto tu..... ![]() cerchiamo di non offendere il lavoro altrui, ponendo come assoluta verità quello che può essere un'eccezione.....più che altro è poco corretto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente regolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente regolare
|
![]() ![]() ![]() ![]() Buongiorno Sig. Consani, Innanzitutto la ringraziamo per il suo acquisto! Purtroppo dal 2012 il Banco Nazionale di Prova non riporta più sulle canne i valori da lei richiesti. Per conoscerli è necessario contattare direttamente il Banco Nazionale di Prova comunicando la matricola della canna. Grazie per averci contattato. Cordiali saluti, LA RISPOSTA E' STATA RAPIDA , MA NON SODDISFACENTE SECONDO ME . COME SE ANDASSI A COMPRARE UN AUTOMOBILE E IL CONCESSIONARIO , NON MI FORNISSE IL LIBRETTO DI CIRCOLAZZIONE . MA PROVERO' A CONTATTARE IL BANCO NAZIONALE DI PROVA . SALUTI IL CIOTTA ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente regolare
|
![]()
Essendo indeciso se acquistare o meno un crio sto chiedendo pareri in giro, un armiere mi ha detto che il problema della penetrazione sul crio oltre che dalla "fortuna"
dipende dalla foratura che nel crio deve essere per una buona riuscita della canna non superiore al 18.3. Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Io ho il power bore benelli forato 18.3 e problemi di penetrazione non credo di averli .... Quando tiro dritto anche a lunghe distanze viene giù tutto e morto stecchito .... Un saluto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente regolare
|
![]()
Anche io ed un mio compagno di caccia abbiamo il Power Bore canna crio da 65 ,canna ottima vai tranquillo. Saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente regolare
|
![]()
Scusate altre tre domande:
La scelta sarebbe fra un crio e un crio evo (il crio 1100 euro, usato, ma mai sparato, l'Evo 1500 nuovo, dando in dietro il mio Pasion). La canne sono differenti? Vale la pena di prendere l'Evo per il trattamento diverso della carcassa? Fra la canna Crio e la Power Bore vi sono differenze sostanziali di resa? ---------- Messaggio inserito alle 10:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:20 AM ---------- Dimenticavo, le canne di ultima generazione possono essere montate sul Crio/Crio Evo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
canna, crio, foratura |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|