![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1011 |
Guru del forum
|
![]()
....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo. Ultima modifica di edo49; 28-08-18 a 11:47 PM Motivo: edit foto |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#1012 |
Guru del forum
|
![]()
Io X primo voglio complimentarmi X il tuo gusto , vedrai arrivare anche quelli dell'amico Enrico Toldo. Come mai scendi tra noi comuni mortali? Forse ci prepari una bella sorpresa.
Ciao mitico. Cari saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 |
Guru del forum
|
![]()
Peccato di gioventù .......
....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Guru del forum
|
![]()
Nando complimenti, un appunto sull'arma, il calcio come mai non all'inglese?
Di che modello i tratta? (perdonate l'ingnoranza) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
piero
![]() |
![]() |
#1016 |
Guru del forum
|
![]()
Calcio a pistola e astina a coda di castoro, ovviamente originali; da quel poco che ne so(ma in questo caso non sono un esperto) dovrebbe essere una serie speciale per il tiro al piccione. Modello Italia del 68; comunque un'arma particolare ....
Qualche appassionato del marchio Bernardelli ci potrebbe dire qualcosa in più ..... ![]()
....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Guru del forum
|
![]()
Grazie Nando!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Guru del forum
|
![]()
Davvero bella Silver45...........molto molto bella.
Che caratteristiche ha? peso, strozzature............ Ultima modifica di Lipe; 10-09-17 a 05:30 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Utente abituale
|
![]()
caro Lipe so che tu preferisci isovrapposti ma te l'ho voluta far vedere sperando di invogliarti a pensare anche alle doppiette.
La Roma 4 a canne da cm 68 forate sx18.5 dx18.4 peso 1330 tot. 3220 anno di costruzione Az 1990 acquistata pochi mesi fa assolutamente pari al nuovo Naturalmente lo postata anche per tutti i soci del forum per sapere che ne pensano di questa doppietta. Un saluto caro a tutti Silver 45 |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
bernardelli, contiamoci, cultori, delle, doppiette, vincenzo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|