![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente abituale
|
![]()
Una domanda agli esperti di balistica, la csb5 polvere spagnola e simile alla rex 28 in pratica si puo sostituire alla rex 28 non più in produzione ? Consigli su una carica per la csb5 per caccia ai tordi in puglia grazie, se già testata meglio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente abituale
|
![]()
Nessuno ha delle risposte
ho cariche per la csb5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente abituale
|
![]()
Mai provata, io ho usato la PSB5 in dose 1,45x30 616, pb 10. Con la Rex rossa facevo 1,40x30 616, sempre pb 10. Credo tu possa tranquillamente partire da 1,40x28 e poi salire per gradi, sono tutte polveri molto simili per cartucce da tiro. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente abituale
|
![]()
Io la carico per lo sporting 616 1,35x28 sg25 pb7,5 chiusa 58,poi ho sviluppato questa per lo più quando vado allodole 616 1,35x29 gt24 pb10 chiusa a 58,puoi anche farla 615 1,40x30 z2m 24 pb10 chiusa 58 questa mi è stata data su un altro forum ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente abituale
|
![]()
Grazie per ,le dosi , le provero al più presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente abituale
|
![]()
...tempo addietro ho caricato la csb5, oltre che per il tiro, nella dose 616 1,40x 28 in boss da 70, non ricordo l'altezza del contenitore, e sia per per caccia in bossolo 70mm,616 1,45x 30 piombo n.10..cont cheddite da 24.....ricordo dei tiri favolosi alle allodole...poi non l'ho comprata più perchè non riuscivo a trovarla. Saluti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |