![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Visualizza i risultati del sondaggio: in quanti usiamo il collare satellitare nella caccia alla beccaccia e come vi trovate | |||
Si, lo utilizzo e mi trovo bene |
![]() ![]() ![]() ![]() |
57 | 22.01% |
Si, lo utilizzo ma secondo me è perfettibile |
9 | 3.47% |
Si, lo utilizzo ma non sono contento |
0 | 0% |
Non lo utilizzo ma lo vorrei provare |
58 | 22.39% |
Non lo utilizzo e non mi interessa utilizzarlo |
135 | 52.12% |
Chi ha votato: 259. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#481 | ||
Moderatore Setter & Pointer
![]() |
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#482 |
Utente abituale
|
![]()
Ciao Bosco, si ho sempre due cani legati e due sciolti, non mi va di lasciarli in macchina e non posso lasciarli a casa(i giovani) Elsa posso invece ora lasciarla a casa.
In montagna le guardie mi hanno fermato 3 volte, non credevano che avessi sempre 2 cani legati, ma alla fine hanno capito che non baravo, nel bosco è più dura, ma ormai ci ho fatto l'abitudine, e sparare mi interessa poco, anche perché il mio socio non perdona. Piano piano comunque i giovani si stanno abituando Marco ---------- Messaggio inserito alle 06:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:28 PM ---------- Si credo maturazione, anche se con i cotorni sono sempre un ragazzino. Sono arrivato comunque al punto di pensare che andrei comunque con i cani anche se dovessero chiudere la mia caccia preferita, anche pagando come ora Marco ---------- Messaggio inserito alle 06:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:33 PM ---------- Elsa ringrazia e io anche. Ora ricomincerà con calma e poco alla volta
![]() |
#483 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Complimenti. Se io mi legassi le mie due , mi portano via. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |||
Guru del forum
|
![]()
[quote]
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() PS. Il satellitare lo uso sempre, non solo a beccacce. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
Ma stanno imparando(almeno lo spero) ![]() Marco
![]() |
![]() |
|
![]() |
#486 | |
Guru del forum
|
![]()
[quote=sly8489;1454116]
Quote:
a parte che il beeper mi sta cui c.......ni. , non voglio privarmi del piacere di andarmi a cercare il cane. Non sono uno di quelli che vede la selvaggina come un nemico da eliminare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Utente abituale
|
![]()
Alcuni parlano del gps come il male assoluto, personalmente trovo molto più deleterie le strade montane che determinano una pressione e un disturbo sui selvatici h 24 per 5 giorni a settimana ed in qualsiasi condizione meteorologica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Guru del forum
|
![]()
Uso il satellitare da anni , da quando ho perso un cane in Estonia mentre cacciavo beccacce, l’ho ritrovato dopo giorni alla vigilia del mio ritorno. Lo uso non per fini venatori ma per sapere sempre dove sono i cani , e mi è stato molto utile in altre 2 occasioni per ritrovare il cane che si era perso inseguendo alci e cervi . A caccia mi è servito solo una volta quando il forte vento di bora rumorosissimo non mi consentiva di sentire il suono del Beeper, o perlomeno da dove veniva . Lo straconsiglio a tutti soprattutto per la sicurezza dei vostri ausiliari.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#489 |
Utente regolare
|
![]()
Io penso, che il gps, sia veramente utile, solo ai canai che non hanno voglia di bestemmiare; per recuperare il loro segugio; e anche ai cacciatori di penna, che si affidano agli "inglesi". Quelli come me che hanno un cane di razza, per natura collegato (il mio, posso anche dimenticarmi di lui; tanto è lui che mi viene a cercare); alla fine forse è meglio un buon beeper con telecomando ove puoi cacciare in silenzio e quando ti serve , attivare la funzione, di individuazione del cane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Moderatore Setter & Pointer
![]() |
![]() Quote:
E chi vuole ironizzare sulla lunghezza del collo dei nostri cani, si metta l'anima in pace.......stanno comodamente su un unico collare ![]()
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
alla, beccaccia, caccia, collare, nella, quanti, satellitare, trovate, usiamo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|