![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#834 |
Guru del forum
|
![]()
Ciao fistione, intanto complimenti per queste cartucce belle colorate
Volevo sapere se le ahi bancate visto la polvere non proprio "giovanissima" Giusto per vedere che dati di banco ne uscivano, non è una puntualizzazione sulla sicurezza figuriamoci, è solo curiosità.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#835 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
In bocca al Lupo
Lorenzo Ultima modifica di fistione; 27-05-22 a 01:14 PM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#836 |
Guru del forum
|
![]()
A pensavo che fosse uscita da quella lattina nella prima foto che avrà su per giù 60-70 anni..... Saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#838 | |
Utente regolare
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#839 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Saro anche rincoglionito, ma non fino a sto punto.... In bocca al Lupo
Lorenzo Ultima modifica di fistione; 30-05-22 a 08:29 AM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#840 |
Utente abituale
|
![]()
A proposito di cartoncini sovra polvere...
Ho preso la BP102, con l'intento di utilizzarla al posto della Tecna in cal. 20. La polvere è risultata un pò più progressiva per cui vorrei provarla a caricare in bossolo 76 e borra steel B&P, ecco però l'imprevisto: la polvere trafila anche con le borre steel e su tutti i 3 tipi di bossolo 20/76 che possiedo (Fiocchi, Cheddite, Nobel Sport), per altro non è una polvere che una volta compressa formi la così detta "pasticca" come la Tecna, che fare per non avere incostanza? Avrei pensato di mettere un cartoncino sovrapolvere e all'interno della coppetta un sugherino con carta ai lati del 32 che ci va perfetto, quest'ultimo per evitare che tra il cartoncino e la borra si crei una indesiderata camera di espansione, il mio dubbio: così facendo la coppetta della borra steel si dilaterà aderendo alla canna o no?
![]() |
Tag |
caricare, cartuccia, piacere, studiare, una |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|