![]() |
|
![]() |
#21 |
Guru del forum
|
![]()
Ieri ho fatto provare il mio crio a un mio amico... vi allego qui sotto il video.
![]() |
#22 |
Guru del forum
|
![]()
non mi è piaciuta per niente quella fucilata,ma propio per niente sono molto deluso,..per quello che può valere,la mia opinione,se era un mio allievo,il fucile lo rivedeva,a fine stagione,fucilata al limite della sicurezza,poi con un fucile di cui non si conoscono le rosate,...visto che lo stavate provando ,per un terzo,del tragitto l'arma è stata portata con un braccio solo,il sinistro,con passo svelto direi con termine usuale a chi sa ,...passo isterico,non mi rispondere che si caccia con uno springer,...altrimenti mi in***** di brutto,molta arroganza e voglia di sparare,..deluso.
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
#23 |
Guru del forum
|
![]()
Hold, condivido in parte la tua risposta ma non nella totalità, il tiro pericoloso per il cane questo va detto, ma nel seguire, la camminata svelta non mi sembra che abbia fatto chissà cosa, forse complice anche l'età, poi con lo springer lo sai bisogna muoversi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Guru del forum
|
![]()
Se cammini cosi portando il fucile con una mano sola a 20 anni ,e nessuno te lo dice,lo farai sempre anche tra le pietre,in risaia,tra le torbiere,in discesa in collina e in montagna,col bagnato,con la nebbia,sotto il sole sudato e appannato,il fucile si porta con due mani sempre *****,sempre,ripeto,se capriolo " guida così, me lo inchiappetto,tre volte,e quando ho finito ricomincio" Capriolo deve essere perfetto,perfetto.
---------- Messaggio inserito alle 02:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:23 AM ---------- PS non mi interessa una FAVA,che non era capriolo,anzi peggio perche non si è reso conto di nulla. ---------- Messaggio inserito alle 02:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:26 AM ---------- Niente SICILIA. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#25 |
Guru del forum
|
![]()
Solo le quaglie di voliera puoi cacciare cosi' e manco tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Guru del forum
|
![]()
infatti eravamo in un quagliodromo.
![]() |
#27 |
Guru del forum
|
![]()
Su questo non c'erano dubbi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Guru del forum
|
![]()
Cavolo, ragazzi, io non cacciavo così neanche "a diciott'anni"...
Un famoso allenatore di pallone diceva "fate correre la palla, non correteci dietro voi" Attenzione , sempre, mi raccomando! Per colpa di una buca dentro le frasche non ci ho lasciato un piede dentro solo perché indossavo anfibi militari con supporto alla caviglia, ma i legamenti sono andati assieme a quelli di Van Basten.
|
![]() |
#29 |
Utente abituale
|
![]()
[QUOTE=Capriolo Astuto;1431402]O è piombo o acciaio. Dal cilindrico al 3 stelle se non erro.[/QUOT
Chiedo scusa per il grossolano errore che ho commesso, scrivendo piombo al posto di pallini.....forse è dovuto alla mia età, ma forse anche al periodo che stiamo vivendo in cui i pensieri non sono più limpidi a causa di questo maledetto covid. Penso, comunque, che tutti (con un q.i. normale) abbiano capito questo mio lapsus. Rimarcarlo non è stato certo un gesto simpatico, specialmente da un guru. Sapeste quante volte mi vergogno al posto di altri leggendo davvero ORRORI ortografici e di sintassi italiana, senza mai pensare di intervenire. Tanto dovevo. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
cal, crio, raffaello |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|