![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#101 |
Guru del forum
|
![]()
Ah, scusa Massimo, sempre che non si voglia procedere !!!!!! Nel caso in cui prima di andare a sbandiera di aver vinto la battaglia di anni ce ne vorranno altri ancora.
Buona domenica |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Guru del forum
|
![]()
Il problema è che il sottoscritto può raccontare oltre a questo episodio che mi ha visto uscire vincitore ma con le ossa completamente rotte , altri episodi di certo non eclatanti come essere denunciato x poi essere assolto, ma di altri che x mia fortuna sono riuscito a chiarire nella sede opportuna. Sarà che essendomi bruciato con l’acqua calda, io ho paura anche di quella fredda, e quanto cerco di spiegare nei miei post.
Cari saluti |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#104 |
Guru del forum
|
![]()
E allora perche complicarsi la vita più di quanto già lo sia? Quello mi chiedo!!!!!
P. S. Se il questurino mi chiede in sede di denuncia con che macchina sono arrivato in Commissariato non solo gli dico il modello ma anche se benzina o gasolio. Chiaro il concetto credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
canna, denuncia, matricola, obbligo, semiautomatico |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|