![]() |
|
![]() |
#1 |
Utente regolare
|
![]()
Buongiorno a tutti, l'altro giorno mi è capitato di imbracciare il Benelli Migra cal. 20 è ne sono rimasto letteralmente stupefatto. Mi è stato detto che è un fucile camerato 70 ed è possibile averlo sia con canna cm. 70 con gli strozzatori che con canna fissa da 65. Io lo dovrei usare esclusivamente per la caccia ai tordi e sarei orientato per la canna da 65 3 stelle fissa. Volevo chiedere a chi lo possiede le Vs opinioni in merito in merito alla resa balistica.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#2 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente regolare
|
![]()
No mi è stato detto che la 65 la fanno pure con strozzatura fissa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
Ciao, le canne da 65 a strozzatura fissa sono le stesse dei precedenti modelli montefeltro.
Praticamente devi prendere la carcassa del Mygra e ordinare la canna con la strozzatura fissa (già a catalogo da anni). ![]()
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#6 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
Ciao Alcione
![]() da quello che mi risulta la canna in calibro 20 a strozzatura fissa da 65 strozzata *** è camerata 70... La possiede un mio amico e trovi riferimento anche sul catalogo Benelli ![]()
![]() |
|
![]() |
#8 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
Ho provato il Mygra al TAV al Borgo di Montebello VI , in occasione dell' HIT Show 2019 , trovandolo molto maneggevole ma con una difficoltà di inserzione delle cartucce veramente fastidiosa , a causa delle ridotte dimensioni della finestra dell'elevatore.. Ciao Carlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente abituale
|
![]()
sconsiglio assolutamente la canna 65 fissa tre stelle, perché prendendola con gli strozzatori si ha il beneficio della versatilità della canna per tutti i tipi di caccia..e non è cosa di poco conto….è come comprare un oggetto che è monco dei suoi accessori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guru del forum
|
![]()
Pensa che io caccio da sempre con canne a strozzatura fissa 3* vè ci faccio di tutto......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
benelli, cal, migra |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|