![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 |
Utente abituale
|
![]()
ci sono 100.000 annunci e allevamenti, dipende da quanto vuoi spendere e da cosa vuoi.
In bocca al lupo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guru del forum
|
![]()
non voglio un cane che incontri, ma voglio un cane che non corra solo forte nei prati a dx e sx ma che cerchi con la testa
![]() |
#14 |
Guru del forum
|
![]()
Mettiti in contatto con Mesodcaburei (Daniele) il cucciolo che ha e' un cane di Zaniboni linea DIGruma. Le ciambelle non nascono tutte col buco,ma qua le basi ci sono tutte
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#15 |
Utente abituale
|
![]()
Ti sono stati dati ottimi consigli,credo e penso che un cane corra solo nei prati se viene portato solo li,il bosco va assggiato da piccoli,se il cane ne ha (di voglia) problemi non ce ne saranno,non illuderti che da cani beccacciai o montanari nascano solo cani beccacciai e /o montanari,personalmente ho sempre attinto da cani che la montagna non l'hanno vista neanche in cartolina eppure cacciano in montagna...alta,molto alta e portati qualche volta(invitato) in pianura hanno cacciato senza problemi e non sto parlando di fenomeni.
In ogni caso se ti eri trovato bene con i cani "delle Vallate"perchè cercare altro? Il mio motto comunque è sempre(anche partendo da buone genealogie): abbi fiducia e spera! Rinnovo l'augurio Marco
|
![]() |
#16 |
Guru del forum
|
![]()
Tutti i consigli dati , sono ottimi suggerimenti. Io personalmente opterei x il cucciolo di dany , in quale allevamento anche i più blasonati hanno cagne che vengono portati a caccia vera ? Le nostre Nonne, dicevano, il letto come lo prepari, lo trovi quando ti serve.
La caccia è sempre domani. |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
Tag |
cerco, cuccioli, dove, rivolgersi, setter |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|