![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 | |
Moderatore Armi e Polveri
![]() |
![]() Quote:
Nella stessa RC1 Competizione ma con 35 grammi di piombo nik. che ho sparato a tortore alle mie prime licenze, c'era invece la vecchia JK6? ![]() Cordialità G.G.
![]() |
![]() |
#22 |
Utente abituale
|
![]()
le cartucce da piattello che ho utilizzato sono:
per temperature medio fredde la skeet 32 gr pb 9/2 marchiata beretta ,onestamente non so chi le caricasse, ma se non ricordo male dentro c'era AL.,una buona cartuccia da spollo/prima canna; per temperature miti la skeet della fiocchi onestamente era ottima anche per tiri medio lunghi, la cosa importante non amava freddo e umidita'; il top era la az-20 della maionchi pb8 e 7/2 una vera tutto caccia almeno io la sparavo per tiri impegnativi tutta la stagione di caccia anche se nel periodo estivo scalciava un'po'; nelle giornate estive con caldo afoso sparavo con successo la winner della winchester. un saluto marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Guest
|
![]()
G.G., il mio modesto data bank sentenzia che le “RC1 Competizione” sottoposte ad autopsia erano così composte:
●T1/70 616 JK6 1.80/85x35 nik Super G stellare serrata (quella cui alludi); ●T1/70 616 PSB1 1.70x35 ‘RC’ stellare serrata. Non riporto le altezze dei prodotti finiti perché in quel periodo misuravo con scarsa costanza. |
![]() |
![]() |
#24 | |
![]() |
![]() Quote:
Anch'io a quei tempi, da diciottenne, pur se appassionatissimo, ero assai spesso distratto e meno attento, ... un fatto puramente ormonale! ![]() Di vecchie RC 1 Competizione da 35 graammi ne dovrei avere ancora una mezza dozzina, una al ritorno dal Game Fair, la sacrificherò per un esame completo. ![]() Cordialità G.G.
![]() |
![]() |
#25 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
![]() |
![]()
No, allora erano ancora in bossolo Fiocchi 12/70 T.1.
Cordialità G.G.
![]() |
#27 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
![]() |
![]()
![]() |
#30 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
le Export, le Astor e le Miura, ma le Export sporcavano indegnamente la camera di cartuccia perchè lasciavano andare le scritte bianche che c'erano sul bossolo e mi toccava usare molto olio........ di gomito! Ricordi questo particolare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
anni, cartucce, trap |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|