![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Visualizza i risultati del sondaggio: Da quanti anni cacci la beccaccia? | |||
da 0 a 5 |
![]() ![]() ![]() ![]() |
78 | 20.86% |
da 5 a 10 |
54 | 14.44% |
da 10 a 20 |
91 | 24.33% |
20 a 30 |
63 | 16.84% |
più di 30 |
48 | 12.83% |
più di 30 |
40 | 10.70% |
Chi ha votato: 374. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#141 |
Utente regolare
|
![]()
Da quando avevo 6 anni, dietro mio zio a fare il...cane da riporto!! Lui abbatteva ed io facevo la corsa per arrivar prima dei cani...... e si cacciava solo Quaglie l'estate e Beccacce l'inverno...
Ora dopo più di 30 Licenze ancora Quaglie d'estate e Beccacce l'Inverno.. senza più il mio Grande Maestro... mio Zio
![]() |
#142 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Consiglio a tutti i veri beccacciai di frequentare il corso di monitoratore. Oltre ad essere una bella esperienza e ad offrirci gli strumenti per capire l'età dei capi prelevati, credo che solo attraverso la raccolta di dati scientifici possiamo tutelare questo volatile che tanto amiamo e con esso la nostra passione che ci spinge col freddo e con la pioggia ad entrare nel bosco per cercarla. Anche chi non è monitoratore, può raccogliere e spedire le ali e scaricare l' app per l' ICA. Chiunque volesse maggiori infotmazioni su ICA, raccolta ali o sul corso di monotoraggio e come organizzarlo, non esiti a chiedere. Buona giornata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Guru del forum
|
![]()
Più di 30 anni
![]() |
Tag |
anni, beccaccia, cacci, prevalentemente, quanti |