![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 |
Utente abituale
|
![]()
Mi permetterai (spero) una piccola confidenza.
Più che le tue bellissime armi, mi ha colpito questa tua affermazione. Segno di "affetto" incondizionato verso gli oggetti posseduti. Complimenti davvero. Nazzareno |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Guru del forum
|
![]()
Bella arma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Guru del forum
|
![]()
Caro Nando, ci puoi dire in quale gioielleria hai acquistato i tuoi capolavori d' archibugeria?????????
![]() Con simpatia. piero
![]() |
#24 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
quelle percentuali ovviamente sono state ottenute con cartucce dell'epoca, quindi bossoli di cartone, cartoncini, borre grassate e orlo tondo. Mi ricordo che dopo l'acquisto sono andato al percorso caccia a provare l'arma; piattelli fumati a tutte le distanze. Nando
....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Guru del forum
|
![]()
Quindi Nando mi conferma che i suoi fucili ogni tanto vengono usati?
Li usa anche a caccia? ![]() Cristian
![]() |
#26 |
Guru del forum
|
![]()
Ciao nando
Non credo tu avessi avuto nessun genere di dubbio....sul fatto che li "fumasse" i piattelli il tuo gioiellino Altro che "overbore" strozzatori intercambiabili etc....etc.. etc Un saluto roberto barina |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Nando
....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Giuro che non lo so; però osservando il certificato del banco di prova dico 1000. Nando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Ciao Cristian, se tu metti gli occhi su una donna, la più bella e affascinante che hai mai visto, dopo una corte serrata ed estenuante con alcuni incontri preliminari riesci ad averla, cosa fai! La metti in vetrina? Nando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Enrico |
|
![]() |
![]() |