![]() |
|
![]() |
#11 |
Guru del forum
|
![]()
La patata bollita mescolata con carne, pasta, ecc. è un ottimo alimento per il cane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Guru del forum
|
![]()
allora : patata e pasta alzano troppo l'indice glicemico . O pasta o patata . ma patata e mangime non si può sentire .
PAtrizia ---------- Messaggio inserito alle 05:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:15 PM ---------- il riso sciacquato alla fine per togliere l'amido in più ( il cane non ha gli enzimi nella saliva per digerire l'amido e gli arriva la mappazza nello stomaco) e meglio della pasta perché ha un indice glicemico più basso . PAtrizia |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#13 |
Utente abituale
|
![]()
Credo ci sia stata più di una discussione,anche in questo forum,
chi ha provato questa ricetta è rimasto soddisfatto, Io compreso, costo in alcuni casi zero € soluzione molto semplice: macellaio di fiducia, ti fai dare del lardo di maiale che taglierai a cubetti e lo mischierai al pasto quotidiano che diventerà più appetibile, vedrai in brevissimo tempo la differenza. dovrai regolarti di conseguenza dando e togliendo all'occorrenza. ciao Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#14 |
Guru del forum
|
![]()
grasso per grasso....meglio altro e non maiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente abituale
|
![]()
lo avevano finito,e non sapeva quando gli arrivava...allora decisi di comprare quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Guru del forum
|
![]()
crudo, ma di solito sarebbe una dieta invernale. Ma io cambierei mangime o darei una dieta mista, un pasto di mangime e uno fatto in casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Al mangime preferisco il cibo casereccio e non lo uso nemmeno mescolato; magari da un manto più lucido ma poi!!!! Il mio precedente canino, sempre accuratamente alimentato con cibo casereccio, sarà fortuna, ma mi è stato accanto per diciotto anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
cane, ingrassare |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|