![]() |
|
![]() |
#11 |
Utente regolare
|
![]()
Buona sera,
Ma sbaglio, o questa polvere sembra un mix? Ha lamelle di diversa dimensione ( oltre che colore). Saluti Domenico |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Guru del forum
|
![]()
Buongiorno, la polvere nasce cosi...bicolore...non e' un mix.
In bocca al lupo
![]() |
#13 |
Utente abituale
|
![]()
Strano io ho trovato 1.50 di polvere booo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Guru del forum
|
![]()
La dose nominale dalla fabbrica è 1,60x34
In bocca al Lupo
![]() |
#15 |
Guru del forum
|
![]()
Però..... Da 1.50 a 1.60 c'è una bella differenza, mi sembra strano che la BeP non abbia un dosatore decente................
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#16 |
Utente abituale
|
![]()
Mi e' successo con le vecchie effe32(s4) da 32g della fiocchi,me ne accorsi perche' il breda lr non le ricaricava a tutto freno e una volta aperte 5/6 cartucce trovai 1,30 di polvere, presi un altro pacco e aperte le cartucce la polvere era 1.40.
Bruno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente abituale
|
![]()
Ciao confermo anche quella che ho acquistato io contiene gr.1,50 di polvere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Dopo aver analizzato un pó di cartucce, e tutte di buona qualità (almeno sulla carta), e pagate tanti eurini...... Sentivo differenze di fuoco, pressioni e resa finale, incuriosito le analizzavo e non c'era una cartuccia uguale alla precedente, dosi diverse (di poco, sia di piombo che polvere). Allora...... Se pure devo pagare per avere questi risultati preferisco caricarle da me... Non foglio fare di tutta l'erba un fascio ma tra B&P, Focchi, Nobel Sport ecc ecc.... La musica è la stessa. Almeno 15 anni fa.... Oggi non so ma a quanto pare le cose non sono cambiate!
![]() |
![]() |
|
![]() |
#20 |
Utente abituale
|
![]()
Il problema sono che le grandi aziende usano macchinari ad alta velocità di caricamento. Infatti compro cartucce, di armerie dove la ricarica è più accurata
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
balistite, bandp, della, nuova |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|