![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Buonasera a tutti,
come da titolo volevo un consiglio su acquisto fucile sporting. Ho imbracciato entrambi i fucili e mi sono trovato bene con entrambi. Per il prezzo visto che il 692 è uscito fuori produzione mi ha fatto un ottimissima offerta. A dire la verità il benelli l'ho sentito più bilanciato e il puntamento è stato più rapido, però ho paura del deprezzamento nel tempo rispetto al 692. Voi in base alla vostra esperienza cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Ho rotto il silenzio
|
![]() Quote:
ma il dubbio rimane sulla rivendibilita' Dell 828U. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
Certo che lo paghi di meno il Beretta , non lo fanno più, chissà perché ti fanno il prezzo?? ... a rivenderlo cosa pensi di prendere? E poi , a parte il piacerti l'una o l'altra che è puramente soggettiva la cosa ma io propenderei su quello che ti viene meglio , se è più naturale imbracciare il Benelli io non avrei dubbi anche se costa di più.
Voglio dirti che non è un soprammobile, che lo ammiri e basta , il fucile lo devi usare in pedana , se parti con l'idea determinante solo del prezzo per me sei fuori strada nell'acquisto di un arma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Motore di ricerca
|
![]()
Le canne del 692 sporting sono la cosa più riuscita di quel fucile e sono la cosa che lo distinguono dagli altri. È vero che è uscito di produzione ma solo perchè è stato sostituito dal 694 su cui sto facendo un pensierino. Ho il 692 sporting black e l unico motivo che mi frena al cambio oltre al prezzo sono i 2 etti in più di bindella. Personalmente mi ci sono trovata benissimo. Sono una tritatrice mediamente scarsa con punte di inspiegabile bravura ed è proprio con il 692 che ho fatto 25.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Livia1968; 24-02-21 a 09:10 AM |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#6 |
Guru del forum
|
![]()
Il 692 è un Beretta: Beretta vuole dire garanzia di un prodotto super collaudato. A te ti serve un fucile x divertirti, e allo stesso tempo il giorno che lo vorrai rivendere il 692 avrà sempre i suoi estimatori (guarda su armi usate i prezzi del vecchio ma sempre richiesto 682) . Io come consiglio dico Beretta.
Cari saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
#8 | |
Motore di ricerca
|
![]() Quote:
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
|
![]() |
#9 |
Guru del forum
|
![]()
Qui a Brescia vedo molti consensi negli utilizzatori sull' U828 , sia da caccia che da tiro poi alla fine sono sempre della holding Beretta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guru del forum
|
![]()
A caccia ci vado con Beretta, ma l'828u sporting credo che non sia da meno, dimostrazione sta nel piattello rotto a 150 metri, poi se ti calza meglio......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
692, 828u, benelli, beretta, sporting |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|