![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
---------- Messaggio inserito alle 07:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:37 PM ---------- Non so che parco canne hai ma se il 303 pesa le serie precedenti sono assai più leggere e con quattro soldi si trovano. Un bel 300 leggero arriva a 3 kg con canna senza bindella. Questo il mio pensiero condivisibile o no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Guru del forum
|
![]()
Dopo aver venduto un Benelli beccaccia supreme , ti consiglierei un Beretta ultralite che possiedo attualmente, anche se il Franchi affinity Pro mi intriga molto, anzi penso che attualmente abbia il migliore rapporto qualità prezzo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente regolare
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente abituale
|
![]()
Io dico Breda Xanthos, canna 60 o 66 a tua scelta.
Ho un po’ tutti gli automatici citati e ognuno ha i suoi pregi. Ottime armi. Però se la mattina devo prendere l’automatico che mi soddisfa di più in generale prendo lo Xanthos (o un vecchio Breda a molla con canna quick choke senza bindella). A richiesta ho avuto la canna con camera da 70 (non sparo le magnum) e la balistica è superlativa. Anche il bilanciamento è diverso da tutti gli altri. Il difetto? C’è ne sono pochi in giro e non è conosciuto. Alcuni riferiscono di inceppamenti ma era un problema di gioventù risolto da anni. In sostanza devi andare di fiducia! Se cerchi si trovano a prezzi “da turco”, per me vari affari... |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
#15 | |
Moderatore Setter & Pointer
![]() |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Mai fatto un acquisto migliore....lo ringrazio ancora adesso ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Guru del forum
|
![]()
Io ho uno xanthos confermo la bontà della canna...anche io con camera da 70 lunghezza canna da 65 messo molto bene.... però per cambio progetto sto pensando di darlo via in favore di un'automatico più vocato al cane da ferma.....cmq confermo la bontà della resa balistica dell'arma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente regolare
|
![]()
Beretta A 400 light lo trovi solo usato perché adesso producono ultra light ma è veramente ottimo pesa 2.850 il mio è a una canna 67 con strozzatori che ti permette di fare tutte le cacce,foratura 18.6 io direi ottima non picchia e se non cadono è perché non ci prendi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Guru del forum
|
![]()
Cacciando col cane da cerca quali strozzature prediligete nel semiautomatico e sovrapposto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Ho rotto il silenzio
|
![]() Quote:
Anziché ringraziarmi, cerca di ritornare in zona, un piatto di pesce lo rimedio sempre. Ciao Ugo |
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
cal, leggero, quale, semiautomatico, springerista |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|