![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 |
Moderatore Setter & Pointer
![]() |
![]()
Appena finisce la terza guerra mondiale arrivo....
![]() ![]()
![]() |
#22 |
Utente abituale
|
![]()
Salve io ho diversi benelli qualche Beretta ma quando le temperature scendono e il gioco si fa duro io prendo su il Breda argus con una canna forata 18,2 e sono tranquillo saluti Edgardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Andrei senza troppi pensieri sul Benelli Confort...leggero ma non eccessivamente, che se vuoi fare anche le anatre e sparare cariche un pò più pesanti non guasta. Poi con il polimero, facendo la caccia vagante, lo puoi maltrattare senza parua che rovi o spine, fango e quant'altro te lo possano rovinare.
|
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
#25 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Con calciatura in polimero ma senza il sistema ammortizzante pesa anche meno di 3kg, ricordo che l'anno scorso era venduto in offerta a 1000 euro, quindi un prezzo onestissimo per un'arma di quella fattura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#26 |
Guru del forum
|
![]()
Per determinate cacce , faticose e dove si spara poco ( beccaccia, montagna , vagante in generale) un fucile leggero dovrebbe essere di peso uguale o inferiore a 2.800 . I 3 kg sono troppi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna... |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#27 |
Guru del forum
|
![]()
Confermo , per mia esperienza in queste cacce reputo nel cal.12 un peso max 2.850 kg che secondo me è l'optimus come stabilità nel tiro e la portabilità. Troppo leggero mi darebbe l'impressione di poca stabilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Cari saluti ---------- Messaggio inserito alle 09:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:39 PM ---------- P.S e soprattutto cartucce inadeguate x il fucile che si sta adoperando. |
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
cal, leggero, quale, semiautomatico, springerista |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|