![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Guru del forum
|
![]()
Salve a tutti!
Vi presento il mio nuovo cucciolo Crasso della Radura. Crasso è stato allevato dall’amico Paolo Matelloni. È figlio della pluricampionessa Almudena de Arte Venandi (Aki dei Sanchi x Procula dei Sanchi) allevata da me e del campione ungherese di lavoro Gulliver Venator d’Ursus (Polcevera’s Ercole x Fara di Val Ravanaga). Tutti e due sono cani bellissimi e bravissimi. Con Almudena sono andato a caccia di fagiani selvatici in Ungheria 5 anni fa e li fermava da molto lontano sulla neve. Di Almudena mi ha detto G.C. Manfroni anni fa che gli è piaciuta veramente molto quando l’ha vista in Inghilterra quando appena aveva 1 anno. Credo che sia una cucciolata molto importante, se qualcuno fosse interessato mi può’ contattare in privato e gli posso mettere in contatto con Paolo, lui sarà a Brescia dal 14 al 30 di agosto. Con questi antenati spero che venga fuori un cane interessante. Aki dei Sanchi e Polcevera’s Ercole sono forse i cani più belli degli ultimi anni e la Procula e la Fara sono cagne veramente brave. Comunque ci vuole fortuna, vi terrò aggiornati. Un caro saluto. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Druso; 08-08-21 a 01:51 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
|