![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#12 |
Guru del forum
|
![]()
Grazie a tutti. Vedremo come cresce. Ha preso senza dubbio dei nonni dei Sanchi e anche del nonno Polcevera’s Ercole. Il padre è campione ungherese di lavoro e bellezza. L’ho portato un paio di giorni a caccia, ma vuole solo giocare. Adesso lo porterò in giro da solo e spero che venga fuori un bravo cane. Se continua così, lo porterò anche in expo. Adesso ho solo Crasso della Radura e la nonna Procula dei Sanchi, che ha fatto tutta la stagione di caccia, ma ha già 9 anni. Il Barrabás de arte venandi (Pimpi x Procula dei Sanchi) l’ho regalato perchè dopo 3 anni non era bravo a caccia.
Un caro saluto, Druso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Complimenti è bellissimo testa e canna nasale eccellenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
E' bellissimo auguri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Guru del forum
|
![]()
ciao Druso, non entro più molto nel forum. Mi dispiaceva non vederti più su Fb, complimenti per il bracchetto e la nuova avventura. Saluti Lara
![]() |
|
![]() |
Tag |
crasso, cucciolo, della, nuovo, radura |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|