![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Buonasera
Ho appena acquisito (tra privati) un semiautomatico marca Franchi cal.20 modello affinity wood che ha l'astina che si muove anche serrando x bene la vite del serbatoio. Si tratta di un'arma seminuova, acquistata(a detta del precedente proprietario) ad ottobre 2020. Il mio armiere mi ha consigliato di interfacciarmi con l'armeria che ha venduto l'arma(che non conosco) per vedere se rientra in garanzia, altrimenti loro mi possono fornire un'astina nuova. Secondo Voi risolvo acquistando un'astina nuova oppure cosa devo fare? ringrazio in anticipo, saluti Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Io sul mio Benelli cal 20 ho risolto con un piccolo spessore di pelle in cuoio morbido, credo che il legno dell’astina con gli anni si sia seccato, forse cambiato con uno nuovo avrei ugualmente sistemato il piccolo difetto.
Cari saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guru del forum
|
![]()
a mio avviso, potresti contattare anche la franchi direttamente, con la matricola del fucile. dovrebbero vedere da soli quando hanno inviato il fucile in armeria.
senti cosa ti dicono, eventualmente ti dicono da chi e' stato acquistato il fucile. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
SE veramente l'arma è del 2020,l'astina dovrebbe essere cambiata in garanzia.Mi sembra che quello sia un difetto di fabbricazione,io ho lo stesso fucile acquistato nuovo nel novembre 2020 ed è perfetto.Ad un conoscente su un Affinity in polimero con lo stesso difetto qualche tempo fa hanno sostituito l'astina in garanzia ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
affinity, cal, semiautomatico, wood |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|