![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente abituale
|
![]()
Visti i tempi ristrettissimi, col ricorso 1601/21, è stato oggi depositato ricorso contro il calendario venatorio della lombardia.
Darei per scontata la richiesta di sospensiva, inaudita altera parte. Certo è che nei prossimi giorni si avranno delle novità che riguardano quanto in parola. Le possibilità vanno dal rigetto della sospensiva (almeno fino all'udienza) fino all'accoglimento. Quindi siamo in campo aperto. Vedremo.
Meglio un nemico intelligente che un amico scemo. Ultima modifica di selecon; 21-09-21 a 07:22 PM Motivo: situazione cambiata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
professional turkey
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Utente abituale
|
![]()
Per ora lo vedo solo depositato.
Appena ho notizia vi dico. ---------- Messaggio inserito alle 06:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:04 PM ---------- Ho trovato ora che la sospensione è stata accolta. https://drive.google.com/file/d/1bGD...sVFfUIKUY/view
![]() |
#4 |
Utente regolare
|
![]()
Ma quindi in lombardia la caccia e' chiusa o vale solo per il moriglione e combattente,scusate ma non si capisce molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente abituale
|
![]()
Io, da veneto, l'ho letto, e non ho capito niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente abituale
|
![]()
Chiusa in lombardia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente abituale
|
![]()
No, non è chiusa.
Se solo potessi leggere il ricorso, ve lo direi. Presumo, salvo follia totale dei funzionari regionali che evidentemente hanno messo la regione Lombardia in contumacia, che il provvedimento riguardi solo le specie in discussioni. Dovrebbe essere così. Io me ne sbatto allegramente le balle e faccio il mio: mica sono stato avvisato. PROBLEMA VERO Ci saranno gli animalisti in campo, convinti di avere ragione sul fatto che TUTTA la caccia sia chiusa. I cacciatori altrettanto, convinti di aver ragione o per non saper nulla, o perchè, quasi sicuramente, la caccia è aperta e gli altri non lo sanno. Sarà un bordello con conseguenza gravi per un sacco di gente.
![]() |
#8 |
Utente abituale
|
![]()
Rimane aperta solo la caccia di selezione.
![]() |
#9 |
Guru del forum
|
![]()
Che vergogna!!!!!!
Lasciano aperta solo quella che fa comodo a loro....e noi schiavi (anche della nostra passione) lì curvi come pecoroni ad obbedire. Doppia vergogna.
![]() |
#10 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
NOn si può presentare il calendario 2-3 giorni prima dell'apertura. Dovevano farlo a giugno.
![]() |
![]() |
Tag |
della, lac, ricorso, tar |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|