Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I forum sulla cinofilia > Prove, Raduni, Eventi

Avvisi

Grazie Grazie:  4
Mi piace Mi piace:  13
Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-01-22, 10:34 PM   #21
louison
Guru del forum

ubicazione: LUGO DI VICENZA
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 225
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricevuti): 522
Menzionato: 6 Post(s)
Quotato: 1037 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Quiete Visualizza il messaggio
Sembra di capire che la maggior parte degli espositori sarà a EOS di Verona, il che non esclude che come Paese facciamo proprio la solita figura dei campanilisti sciocchi... Hit di Vicenza, per ora, non ha annunciato nulla .

Da vicentino questa concorrenza tra confinanti e rivalità campanilistica mi addolora ... Meglio commentare ricordando alcuni versi della famosa filastrocca dei tempi della Serenissima : "" Vicentini magnagatti, Veronesi tutti matti "".
louison ora è in linea   Rispondi quotando
Mi piace pratalino Piace questo post
Vecchio 11-01-22, 11:43 AM   #22
paolohunter
Moderatore caccia selezione

L'avatar di paolohunter

ubicazione: Romagna
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricevuti): 399
Mi piace (Dati): 43
Mi piace (Ricevuti): 1764
Menzionato: 14 Post(s)
Quotato: 2247 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da louison Visualizza il messaggio
Da vicentino questa concorrenza tra confinanti e rivalità campanilistica mi addolora ... Meglio commentare ricordando alcuni versi della famosa filastrocca dei tempi della Serenissima : "" Vicentini magnagatti, Veronesi tutti matti "".
Concorrenza che è ovunque lungo lo stivale e si accanisce se, i siti, sono vicini (è evidente che, vista la conformazione geografica dell'Italia, organizzare 2/3 fiere "regionali" tipo nord/centro/sud non sarebbe una cattiva idea.......... invece, come in questo caso, è facile che la concorrenza si giochi in pochi passi).

E' così anche in altri settori e, anche per gli addetti ai lavori, diventa tutto più complicato.
paolohunter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-22, 07:56 PM   #23
Barenante
Utente abituale

L'avatar di Barenante

ubicazione: Veneto
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 23
Mi piace (Dati): 48
Mi piace (Ricevuti): 48
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 62 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da louison Visualizza il messaggio
Dispiace anche ame questa situazione..Louison speriamo che la situazione si sistemi..cosi avremo modo di andare su entrambe le fiere..è (se bevemo un ombra sia qua che dea..hahaha) dai speriamo in bene. Saluti.
Barenante non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
caccia, della, eos, fiere, hit, show

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione