![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente abituale
|
![]()
Buona sera a tutti e buon anno,
visto che la fine dell'anno mi ha portato un bonus a lavoro pensavo di usarlo per acquistare un altro fucile. Visto che ho sempre preferito i vecchi "ferri" (A300, 121 ecc.) vorrei invece provare un fucile dei nuovi in commercio. Dopo qualche ricerca ho ristretto la scelta a 3 modelli. 1. Browning A5 2. Raffaello Powerbore 3. Benelli 828u Avete pareri su questi fucili? resa balistica? eventuali difetti Sapete anche dirmi a quali prezzi è possibile trovarli in armeria (nuovi intendo) Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
1 o 3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente abituale
|
![]()
1 o 2
![]() |
#4 |
Utente abituale
|
![]()
Grazie per le vostre risposte....è possibile anche avere le motivazioni delle vostre scelte?
Vedo che tutti e due avete scelto l'A5 l'avete provato, come si comporta a caccia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]()
A me piace molto il 3, però è un basculante, mente gli altri sono semiauto, bisogna anche vedere che tipologia di fucile è meglio per le tue esigenze. Certo, visto che hai già l’A300 ed il 121, come semiauto sei apposto, potresti pensare seriamente al sovrapposto.
Not all who wander are lost. Ultima modifica di Maury; 31-12-21 a 11:31 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#6 |
Utente abituale
|
![]()
io opterei per il n 3
![]() |
#7 |
Utente regolare
|
![]()
Certamente il n.2 . Sono 5 anni che ci sparo con canna crio da 65 è eccellente. Scarica da 24 grammi a 56 non inceppa mai e se spari bene non fa feriti , pesa meno di tre kg ed è maneggevole . Saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente abituale
|
![]()
Sapete dirmi anche più o meno i prezzi? ho cercato in giro i listini ma sicuramente le armerie avranno degli sconti....
Anche il prezzo incide sulla scelta....anche perchè da quello che vedo l'A5 costa la metà degli altri due .....sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente regolare
|
![]()
se decidessi per il 2- Valuta la versione Raffaello Be Diamond con trattamento BE.ST
https://benelli.it/it/arma/raffaello-be-diamond |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
si l'avevo visto....e mi chiedo una cosa....tra il comfortech con il calcio in polimero e il progressive comfort del calcio in legno ci sono differenze a livello di rinculo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
828u, benelli, bore, browning, power |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|