![]() |
|
![]() |
#1 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Buonasera
Come da titolo cerco sacco portagabbie per 6 gabbie per trasporto a spalle non a mano in buone condizioni.. Grazie Anticipatamente Gianni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Intendi gabbie per uccelli da richiamo, tipo tordi e merli?
Se così ignoro che esistano sacchi appositi, i capannisti di qua si costruiscono una portantina leggera munita di bretelle, con legni e tiranti, per 6 gabbie, fanno una base che ne contenga due precise per il lato lungo, in modo che il peso non sporga molto dietro (l'ingombro é più o meno le spalle di un uomo), le altre le sovrappongono mettendo su ogni piano un panno impermeabile divisorio, coprono il tutto con un altro panno per non spaventare gli uccelli e legano bene il tutto, poi in spalla e salgono, anche per una o due ore di cammino. |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
#3 |
Utente regolare
|
![]()
Ciao spadino io ne ho uno praticamente nuovo usato 5 volte se ti interessa di quelli in tela cerata da mettere a spalle x 6 gabbie
---------- Messaggio inserito alle 06:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:22 PM ---------- Spadino il sacco non è da 6 ma da 9 gabbie se ti interessa saluti luca |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
#4 | |
Ho rotto il silenzio
|
![]() Quote:
Il sacco da 9 Gabbie non mi entra in auto.....mi spiace Buona serata !!! |
|
![]() |