![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 |
Guru del forum
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
|
![]() |
#22 |
Guru del forum
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#23 |
Guru del forum
|
![]() ![]() ![]() Ti sei preso una bella "gatta da pelare"! Almeno ci sarà un altro Moderatore capace e, in particolare, sempre presente nel Forum, anche perchè credo se ne sentisse davvero la mancanza, visto che una buona parte non partecipa all'attività del Forum da mesi o, addirittura da anni. Ciao Enrico
Ultima modifica di Tosca del diamante; 13-02-22 a 02:14 AM |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#24 | |
Moderatore Addestramento
![]() |
![]() Quote:
Ciao Enrico ![]() Scusate il fuori OT, ma prima cosa ti devo fare i complimenti per la cucciolata... ![]() Tienici aggiornati ![]() Tornando all'incarico.... cercherò di fare del mio meglio per ravvivare la sezione (insieme a tutti voi amici).... Da soli non si fa nulla ![]() Sulla gatta da " pelare " mi auguro di no... Fin dei conti gli argomenti trattati parlano della cosa a noi più cara, i nostri fedeli amici cani... Siamo, tutti persone mature e intelligenti uniti da una passione che si chiama cinofilia. I problemi Veri della vita quotidiana per cui accanirsi sono altri. Buona serata ![]() |
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
#25 | |
Amministratore - Fondatore
![]() |
![]() Quote:
Stiamo rivedendo un po l'assetto del forum per lasciare alcune aree alla gestione di persone capaci e con il giusto approccio.
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
benvenuto, maxpointerx73, moderatore, nuovo, sezione |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|