![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 | |
Moderatore Buona Forchetta
![]() |
![]() Quote:
![]() parli di "bossoli" Fiocchi due volte responsabili di cilecche... Hai comprato bossoli già innescati o ti riferisci ad inneschi Fiocchi con cui hai innescato i bossoli incriminati? Oizirbaf
![]() |
![]() |
#22 | ||
Utente abituale
|
![]() Quote:
---------- Messaggio inserito alle 05:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:13 PM ---------- Quote:
In un’altra occasione bossoli Fiocchi 70 ~mm, di colore nero,innesco 616, utilizzati sempre per ricarica palla cervo da 28 g. In questa occasione non si sono presentate mancate percussioni ma incostanti e molto evidenti variazioni di accensione polvere.Nella procedura di ricarica delle mie cartucce da tiro a palla, non utilizzo alcun dispensatore di polvere, ma peso singolarmente ogni dose con la mia bilancia di precisione GEMPRO-300. Restituiti bossoli all’armivendolo.
![]() |
![]() |
#23 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Mi pare evidente fosse una battuta, dato che il suddetto personaggio ha fatto danni (a terzi ovviamente) quasi ovunque, secondo l'ottimo metodo manageriale di socializzare le perdite e privatizzare gli utili. Oppure possiamo parlare del famoso metodo Montezemolo riguardo a fornitori automotive del gruppo FIAT, ai tempi della sua gestione? Riempirli di ordini, saturarne le capacità produttive, esporli a investimenti importanti, subissarli di contestazioni qualitative con relative pesantissime penali, infine farli acquisire per un tozzo di pane. Fine OT
![]() |
![]() |
#24 |
Moderatore Buona Forchetta
![]() |
![]()
Infatti, come temevo, ho preso un granchio o, come più da terricoli suole dirsi, "la vacca per le balle": Da ricaricatore esclusivo di metalliche a canna rigata non pensavo a bossoli per canna liscia già innescati. Chiedo venia.
![]() Oizirbaf
![]() |
#25 |
Guru del forum
|
![]()
io di bossoli fiocchi per la liscia ne ho consumati e visti consumare parecchi. Nessuno ha mai fatto cilecca, come del resto nemmeno i cheddite e i nobel sport.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Utente abituale
|
![]()
Egr., cosa devo pensare, che da Napoli in giù distribuiscono materiale farlocco?
Spero di no. Sui Cheddite nulla da eccepire. Non conosco i Nobel Sport.
![]() |
#27 |
Guru del forum
|
![]()
A me è successo, anno 1980, di dover scaricare circa 500 cartucce caricate ed innescate con Fiocchi 616.
Nel 2009 restituiti bossoli Cheddite cal.20 innescati col cx1000. In entrambi i casi gli inneschi erano privi della materia necessaria atta al loro funzionamento. Queste le mie due esperienze negative.
![]() |
#28 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
ceco, certo, controllo, csg, del, della, fiocchi, gruppo, ormai, parte, spa |