![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Guru del forum
|
![]()
Oggi è il Primo Maggio festa dei lavoratori, guardate questo indiano come carica i fuochi d'artificio, senza la minima sicurezza, con il mercato libero è con questi paesi che ci dobbiamo confrontare, come possiamo essere competitivi
Per fortuna ancora non importiamo cartucce da caccia da quei paesi. Scusate l'O.T. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente abituale
|
![]()
Però io credo che il progresso consista nel far progredire chi è più arretrato, non nell'appiattire chi è più avanti sulle posizioni meno evolute.
Altrimenti per restare competitivi dovremmo ritornare allo schiavismo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente abituale
|
![]()
Mi pare che l'Ue dia 6 o 7 miliardi all'anno all' Italia per la formazione e la sicurezza... più quelli che pagano le aziende alle associazioni di categoria e aziende private che organizzano tali corsi...nel 99% dei casi buffonate inutili che servono solo ad ottenere un pezzo di carta da esibire in caso di controlli... hanno inventato un lavoro inutile...un servizio alla produzione che così come fatto ora rappresenta solo un costo aggiuntivo che contribuisce a fare spostare la produzione in altri paesi... chiunque abbia avuto a che fare lo ha capito da più di 25 anni...si salvano solo alcune eccellenze private che hanno i mezzi per organizzarsi autonomamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#5 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
professional turkey
|
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
Be vedo che sono molto meccanizzati!!!!!!belline davvero le gambe zincate, quasi quasi mel le faccio anche io se non fosse per qualche pelo in più!?!?!?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente abituale
|
![]()
Chiunque deve stare sul mercato senza " scorciatoie"se n'è reso conto da anni...il problema grosso è che l'Italia funziona.. finché dura...con le "scorciatoie"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guru del forum
|
![]()
Alla Fiat ne hanno messe di agevolazioni, ma sono scappati ugualmente. Mettigli i dazi su tutte le Fiat prodotte extra UE, che una punto viene a costare 30 mila euro...vedi come tornano in Italia se vogliono vendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
caricamento, dartificio, fuochi, india |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|