![]() |
|
![]() |
#1 |
Utente regolare
|
![]()
Gentilissimi. Acquisto questo fuciletto un mese fa.
Mi rivolgo a chi possiede quest'arma: inserisco due cartucce in bascula, fucile in sicura, chiudo e parte la prima canna. Ovviamente nessun dito nel grilletto, ovviamente fucile in direzione sicura, però il cuore mi è arrivato nelle caviglie. Rammento che questo fucile arma le batterie con la chiave di apertura... Problema comune o del mio schioppo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Cani rimbalzanti o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guru del forum
|
![]()
Non perdere tempo portalo subito da chi te lo ah venduto perché è molto pericoloso, dopo quando lo riprendi provalo a fondo per avere la sicurezza di avere un arma sicura. Te lo dico perché mi è capitato con un sovrapposto che però anche dopo la riparazione non mi dava più fiducia e lo dato indietro in armeria
Ti capisco bene quando dici che il cuore ti è arrivato alle caviglie, un esperienza da cancellare |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#5 |
Utente abituale
|
![]()
Forse i percussori non rientrono bene, quando lo chiudi battono sull'innesco
Avevo lo stesso problema con un monocanna. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#6 |
Utente regolare
|
![]()
Il fucile l'ho acquistato usato, ha sparato pochissimo nella sua esistenza. Dell'armeria mi fido ciecamente, quindi non saprei a cosa appigliarmi... vedrò di approfondire meglio. Che esperienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
Sicuramente è il percussore che non rientra, capitava spesso nei basculanti.
Problema risolvibile con poca spesa. Ciao Paolo
Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guru del forum
|
![]()
Fai questa prova, prendi un bossolo innescato vuoto, caricalo e batti fortemente il calcio del fucile su una superfice dura se parte il colpo, è colpa dei denti di scatto, problema molto serio, fallo riparare o meglio fattelo cambiare.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |